Ddl Zan. A Fuori dall’Aula (Icaro TV) il confronto tra Rossi (Pd) e Montevecchi (Lega)

News Rimini INTERNO

La trasmissione sarà visibile anche sulla pagina fb Temporeale e in streaming (e on demand) su icaroplay.it

A confrontarsi saranno due consiglieri regionali: Nadia Rossi del Partito Democratico e Matteo Montevecchi della Lega.

. 🔊 Ascolta l'audio. Dopo una settimana di pausa, torna mercoledì l’appuntamento su Icaro Tv con “Fuori dall’Aula”, alle 18 e alle 20.35.

Al centro della discussione ci sarà il Ddl Zan contro l’omotransfobia. (News Rimini)

Su altre testate

Milano scende in piazza per il Ddl Zan. Non serve un lungo manifesto politico, bastano due parole: tempo scaduto", hanno spiegato "I sentinelli". (MilanoToday.it)

Aggiunge il senatore: "Il ddl Zan, come qualsiasi altro testo, non si può imporre. E forse i giallorossi non se ne sono accorti, ma nella maggioranza che sostiene il governo Draghi ci sono anche la Lega e Forza Italia. (il Giornale)

Il Ddl Zan non colma nessuna lacuna. È giusto dare una sintetica lettura critica a questa scellerata proposta legislativa. Dunque è assolutamente falsa l’affermazione di cui si riempiono la bocca secondo la quale il Ddl Zan non minerebbe la libertà d’espressione (Il Primato Nazionale)

Altra prova della validità del governo Draghi è la buona gestione del piano vaccinale o del bilanciamento delle esigenze sanitarie ed economiche nella delicata questione tra aperture e chiusure. Eppure c’è (secondo me) una prova più semplice, meno epocale e di sistema, sul metro della quale può essere valutata la valenza del Governo Draghi. (Il Fatto Quotidiano)

Stiamo parlando di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, e delle sue ripetute bordate al Ddl Zan. Leggi anche: Vi spieghiamo perché il Ddl Zan è un abominio giuridico. Sempre a proposito di Ddl Zan, Platinette torna su un altro tema sensibile, quello dell’utero in affitto. (Il Primato Nazionale)

Preliminarmente penso che se vi è un aspetto che caratterizza la nostra bella Italia, questo è la presenza eccessiva di leggi. Ritengo pertanto che l’emanazione di nuove leggi sovente non è la soluzione dei problemi che affrontano. (CatanzaroInforma)