Google e Unieuro regalano un mese di DAZN Standard

Punto Informatico ECONOMIA

Chi acquista invece il prodotto Google sul sito di Unieuro riceverà il codice via email

DAZN Standard gratis per 30 giorni. L’obiettivo di DAZN è incrementare il numero di utenti che segue gli eventi sportivi in streaming.

Tutti coloro che acquisteranno da Unieuro un dispositivo dell’azienda di Mountain View riceveranno in regalo un mese di abbonamento al piano DAZN Standard.

I prodotti che rientrano nella promozione possono essere acquistati presso un negozio fisico o sul sito di Unieuro:. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

Google Wifi e Nest WiFi. Infine, ci sono Google WiFi e Nest WiFi, la base di una rete domestica potente per estendere la connessione in tutta la casa. I prodotti di Google. Sono diversi i prodotti di Google che permettono agli utenti di usufruire del servizio DAZN. (DAZN)

Per leggere il regolamento sul sito di Unieuro: https://www. In questo, Samsung rappresenta un partner strategico per implementare la nostra strategia di business,” commenta Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia (Digital-Sat News)

Tra i dispositivi supportati dall’app Android ci sono ovviamente i nuovi Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4. Interessante offerta per chi acquisterà i nuovi Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4 (disponibili anche su Amazon). (Punto Informatico)

Acquistando uno dei due pieghevoli freschi di presentazione (e della nostra anteprima) si ottengono 6 mesi di abbonamento a DAZN. Chi ha seguito il lancio di Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4 ieri se ne sarà già accorto. (Raffaele La Russa)

La piattaforma streaming, titolare dei diritti del campionato fino al 2024, ha stretto due nuovi accordi con Google e Samsung. L'accordo con Samsung invece prevede, dal 10 agosto, un voucher Dazn di sei mesi di intrattenimento per i nuovi clienti della piattaforma che acquisteranno un nuovo prodotto Samsung (la Repubblica)

A pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A 2022/23, DAZN ha annunciato una interessante iniziativa che coinvolge Samsung e i nuovi Galaxy presentati proprio nella giornata di ieri. (Telefonino.net)