Tour de France 2021, Mark Cavendish: "Sarebbe un sogno vincere a Parigi e realizzare il record"

OA Sport SPORT

Cavendish pensa già alla volata di Parigi: “Non riesco a immaginare uno scenario migliore in caso di sorpasso

La Deceunick-QuickStep ha lasciato andare via la fuga nella tappa di ieri, che poteva essere una buona occasione per Cavendish, a cui resta però proprio la chiusura di Parigi sugli Champs-Élysées.

Cavendish ha parlato così ad AS: “Meritava di puntare al successo individuale dopo tutto il lavoro che ha fatto per me. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Chiude la sua fatica con il tempo di 36'43'' alla media di 50.300, poco sotto Van Aert. Fa il suo piccolo grande Tour e oggi è ufficialmente è insignito di numero rosso di più combattivo della Grande Boucle (TUTTOBICIWEB.it)

Un altro sogno si è avverato per Wout van Aert, che oggi ha vinto la cronometro finale del Tour de France. (TUTTOBICIWEB.it)

< > . Pogacar attento a non correre rischi. Quello che lo è più di tutti è Tadej Pogacar. Van Aert lo sfiderà, poi punterà dritto su Tokyo per correre sia la prova in linea che la crono, Van der Poel invece si concentrerà olo sulla mountain bike (La Repubblica)

Sabato 17 Luglio 2021, 18:39 - Ultimo aggiornamento: 18:43. Il belga ha superato il danese Kasper Asgreen e il suo compagno di squadra, il danese Jonas Vingegaard, secondo in classifica generale alla sua prima partecipazione alla Grande Boucle. (ilmessaggero.it)

Per lo sloveno questo è il secondo Tour de France vinto e anche le vittorie per lui, devono essere sempre diverse. “Non so quale Tour sia stato più difficile da vincere. (TUTTOBICIWEB.it)

Parigi, 17 luglio 2021 – Il Tour de France 2021 ha incoronato Tadej Pogacar su Vingegaard e Carapaz, ma c’è ancora un’ultima tappa (la numero 21) e vale soprattutto per la maglia verde. Domani, con lo sloveno che potrà brindare in corsa con lo champagne, i velocisti si giocheranno l’arrivo più prelibato sul traguardo di Parigi. (Quotidiano.net)