L’attore Alessio Boni di nuovo papà: è nato Riccardo, il suo secondo figlio

Il 12 novembre, alle 19.31, è venuto alla luce Riccardo, secondogenito di Alessio Boni e di Nina Verdelli, dopo la nascita un anno e mezzo fa di Lorenzo.

La mamma ha pubblicato su Instagram uno scatto in bianco e nero del suo bambino, senza svelarne il volto, con il tenero commento «pulcinibus».

Alla compagna e al primo figlio che aveva appena spalancato gli occhi sul mondo, Boni aveva dedicato il libro «Mordere la rabbia», edito da Solferino, la biografia di un ragazzo bergamasco che si sentiva stretto nella vita di provincia e che, tra errori e sacrifici, ha seguito la sua vocazione di attore: nella sua vita Boni è passato dai palcoscenici dei grandi teatri italiani al Festival di Cannes, dall’esperienza giovanile in Polizia alle missioni umanitarie che l’hanno portato in Brasile, Malawi, Lesbo e Haiti

Fiocco azzurro in casa Boni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altre testate

Gossip – Fiocco azzurro per Alessio Boni e Nina Verdelli che sono diventati di nuovo genitori. Nina Verdelli e Alessio Boni. Alessio Boni papà bis: Nina Verdelli ha partorito il secondo figlio. A 55 anni Alessio Boni ha dato il benvenuto al mondo al secondogenito, frutto dell’amore con la sua compagna Nina Verdelli, giornalista di Vanity Fair. (GenteVip.it Gossip News)

A distanza di un anno e mezzo dalla nascita del primogenito Lorenzo, la coppia ha allargato la famiglia con il secondo figlio, Riccardo, ritratto nella foto postata da mamma Nina. Alessio Boni e Nina Verdelli (54 anni lui, 35 lei) sono legati da cinque anni. (GameGurus)

L’attore 55enne e la giovane 37enne sono legati da cinque anni e al momento non è previsto il matrimonio. È nato Riccardo, il secondo figlio di Alessio Boni. (Televenezia)

Un anno e mezzo fa, Alessio e Nina sono diventati genitori di Lorenzo e con l’arrivo di Riccardo la famiglia si allarga ancora e la felicità cresce. Boni e Verdelli sono riservatissimi sui social, ma l’arrivo di Riccardo non poteva passare sotto silenzio e così ecco su Instagram l’annuncio da parte della neomamma. (Quotidiano del Sud)

La Verdelli, giornalista, figlia di Carlo Verdelli e Cipriana Dall’Orto, entrambi nomi di spicco del mondo dell’informazione italiana, aveva svelato la seconda gravidanza lo scorso luglio, pubblicando una foto in bikini in cui scopriva per la prima volta il pancione. (L'Occhio)

Per i due basta la convivenza e i due figli Cicogna in casa Boni. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr