Calciomercato Milan: proposti tre difensori dalla Premier League

Milan News 24 SPORT

Nelle ultime ore sono stati proposti ai rossoneri Bailly del Manchester United, Sarr del Chelsea e Aké del Manchester City, nessuno dei tre stra giocando nei rispettivi club

Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Milan: proposti tre difensori dalla Premier League.

In salita la strada per Botman del Lille. Come riportato da Sky Sport si fa sempre più difficile la strada per arrivare a Botman del Lille, ieri lo ha confermato anche Massara. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

il difensore dei parigini non ha ancora ricevuto offerte per il rinnovo, e potrebbe lasciare la squadra in estate. Il contratto di Kimpembe scade nel 2024, ma l’impressione è che i prossimi mesi potranno dire molto sul suo futuro (Calcio In Pillole)

Milan: salta Botman, le ultime su Bailly. Milan: Akè ed Esteve, le ultime. Non solo Bailly dal Manchester United. (Fantacalcio ®)

Secondo l’esperto di mercato sarà un affare per il mese di giugno e si prospetta un derby di mercato tra Milan e Inter Gianluca di Marzio a Calciomercato – L’originale ha fatto nuovamente il punto sul mercato dei rossoneri, rivelando i nomi dell’ultim’ora. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan, colpo dal Manchester United. La Serie A guarda la Premier League, dopo il colpo Tuanzebe, un’altra occasione per una big d’Italia. Colpo del Milan, pronto l’assalto per il suo nuovo difensore. (Stop and Goal)

Secondo 'La Gazzetta dello Sport' e 'Tuttosport' oggi in edicola, infatti, può tornare in orbita rossonera Eric Bailly. Al Milan piace da tempo e potrebbe essere fatto un tentativo per lui. (Pianeta Milan)

24 La strategia del Milan sul mercato in prima pagina sulla Gazzetta dello sport. (Calciomercato.com)