Napoli-Lazio, la prima volta contro nel 1929. Poi, lo storico spareggio che salvò entrambe dalla B

AreaNapoli.it SPORT

Poi, si sfidarono una terza volta in uno spareggio per non retrocedere

Domenica si concluderà la settimana dedicata a Diego Armando Maradona, con il Napoli che sfiderà la Lazio alle 20:45.

Poi, si incontrarono una terza volta per uno spareggio che, però, salvò entrambe dalla B: vi spieghiamo i dettagli.

Napoli e Lazio si sfidano a 81 anni dalla prima sfida.

Napoli e Lazio si sfidano, tra l'altro, a 81 anni dalla prima gara. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Collegati anche Cina, Giappone, Canada e gli Stati africani di Angols, Camerun, Capo Verde, Costa d'Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia. Una serata di emozioni e passione all'insegna dell'azzurro e del Mito Immortale di Diego (StabiaChannel.it)

NAPOLI – Tanti assenti: Osimhen e Anguissa su tutti, mentre Insigne è da valutare. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn mentre Sportface. (Sportface.it)

In basso la sestina completa. Sarà Daniele Orsato a dirigere la sfida tra Napoli e Lazio in programma domenica sera al Maradona. (Tutto Napoli)

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro Dall'altra parte c'è una Lazio che vuole scalare posizioni nella zona europea: al momento è sesta a 21 punti insieme a Juventus e Fiorentina e cerca punti per entrare tra le prime quattro. (Calciomercato.com)

Collegati anche Cina, Giappone, Canada e gli Stati africani di Angols, Camerun, Capo Verde, Costa d'Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia IL MONDO GUARDA NAPOLI - La celebrazione è un'evento imperdibile anche per i non appassionati di calcio. (La Lazio Siamo Noi)

Sostanziosa la quota della Lazio (4,38), che nelle sei trasferte di campionato giocate finora ha vinto una sola volta, mentre il pareggio pagherebbe 3,75. Dopo una settimana difficile, il Napoli riparte dal Maradona dove è atteso l’ex Sarri e una Lazio in fiducia dopo la vittoria in Europa League. (AGIMEG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr