Bologna-Fiorentina, VOTA le PAGELLE DEI TIFOSI

Bologna-Fiorentina, VOTA le PAGELLE DEI TIFOSI
Fiorentina.it SPORT

Per il Bologna tripletta di Palacio. Come di consueto la Redazione di Fiorentina.it vi dà la possibilità di giudicare la prova di mister Iachini e dei calciatori viola, votando le nostre Pagelle dei Tifosi.

CLICCA PER VOTARE

3-3 al Dall’Ara per la Fiorentina, rimontata tre volte dal Bologna.

Doppietta di Vlahovic e gol di Bonaventura.

(Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mbaye, Faragò, Antov, Amey, Urbanski, Juwara, Poli, Baldursson, Skov Olsen, Rabbi, Da Costa, Ravaglia. I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Bologna Fiorentina (Calcio News 24)

Gli scatti arrivano dall’archivio Imago Images, a disposizione di ZO grazie alla partnership con OneFootball. Clicca per accedere alle foto di Bologna-Fiorentina. (Zerocinquantuno.it)

Da undici partite consecutive la Fiorentina non riesce a chiudere una partita senza prendere gol. Potrebbe sembrare un paradosso, ma non lo è: spesso il migliore in campo è stato il portiere, Dragowski (Viola News)

Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina: Tomiyasu recuperato: sarà titolare

Non ho voluto dire una parola e sono stato indifferente per tutta la partita, continuerò a non parlarne. Un ottimo giocatore, un mese fa dissi che non potevo credere che non venisse convocato dalla Nazionale Under 21 e lo ribadisco: ogni volta entra e fa bene, oggi ha giocato una gran partita" (Corriere dello Sport.it)

Spero di rimanere in forma ancora molto a lungo per cercare di aiutare la squadra» «L’esperienza - ha dichiarato - sicuramente conta, sono tanti anni che faccio questo campionato e di stagione in stagione più o meno le situazioni in mezzo al campo si ripetono, quindi le conosco abbastanza bene. (Corriere dello Sport.it)

per l'occasione il Bologna dovrà fare a meno oltre a Schouten squalificato, anche di Hickey, Dijks, Medel, Dominguez, Santander e, se non recupera, Sansone. I rossoblù dovranno fare a meno di Schouten, squalificato per una giornata dopo il rosso rimediato a Bergamo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr