Intrappolati per una notte all'Ikea: dipendenti e clienti bloccati da una tempesta di neve

L'HuffPost ESTERI

Il direttore del negozio Peter Elmose ha detto al tabloid Ekstra Bladet:. “È stata davvero una bella serata,godendo della reciproca compagnia.

Abbiamo dormito nel nostro showroom al primo piano, dove abbiamo letti, materassi e divani letto.

Le persone hanno potuto scegliere il letto esatto che hanno sempre voluto provare”

Il reparto notte dello store si è trasformato così in una vera e grande camera da letto, dove i clienti e i dipendenti hanno mangiato e dormito. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

I dipendenti e i clienti sono stati anche raggiunti dal personale di un vicino negozio di giocattoli, rimasto pure bloccato Danimarca: clienti e dipendenti bloccati in negozio a causa di una bufera di neve, dormono tutti all’Ikea. (Positanonews)

Oltre 30 cm di neve blocca diverse città intrappolando diversi clienti nel centro commerciale Una notte al centro commerciale fa sorridere tantissimi curiosi, che leggono la notizia sui principali siti d'informazione. (RTL 102.5)

Sono riusciti a dormire “nel letto esatto che hanno sempre voluto provare”, ha scherzato il direttore del negozio Peter Elmose parlando con il tabloid Ekstra Bladet: “È stata una notte divertente”, ha aggiunto (L'Occhio)

Raggiunti anche dal personale di un vicino negozio di giocattoli, rimasto bloccato. Una forte bufera di neve si è abbattuta nella cittadina di Aalborg, in Danimarca, bloccando alcuni clienti e tutto il personale in un negozio dell’Ikea. (laRegione)

Sono riusciti a dormire “nel letto esatto che hanno sempre voluto provare”, ha scherzato il direttore del negozio Peter Elmose parlando con il tabloid Ekstra Bladet: “È stata una buona notte (laRegione)

La strana avventura è scattata quando una maxi nevicata ha depositato oltre 30 centimetri di coltre bianca, intrappolando il gruppo di 6 clienti e i dipendenti presenti nel negozio. (laRegione)