Angelica accoltellata a morte dal marito a Quartucciu, la sorella della vittima: "Non è femminicidio"

Casteddu Online INTERNO

Angelica Salis, 60 anni, è morta per mano dell’uomo che aveva sposato, padre dei suoi tre figli.

È stata uccisa a coltellate, quella fatale è stata inferta al collo, dal marito, in un pomeriggio di cieca violenza avvenuto nella loro abitazione di via Sarcidano a Quartucciu.

Piangiamo Angelica e preghiamo per Paolo e facciamo si che il silenzio e il rispetto prevalgano sul giudizio”.

Un’ennesima vittima di femminicidio, Angelica, e un marito assassino che, dopo aver confessato, si trova rinchiuso nel carcere di Uta per il pesantissimo reato di uxoricidio. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) – E’ stato convalidato l’arresto di Filippo Asero, 47 anni, ritenuto responsabile dell’omicidio della moglie Ada Rotini, 45 anni, avvenuto lo scorso 7 settembre (LaPresse)

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti Paolo Randaccio, 67 anni, avrebbe ucciso la moglie, Angelica Salis di 60 anni, al termine di una accesa lite. Piangiamo Angelica e preghiamo per Paolo e facciamo si che il silenzio e il rispetto prevalgano sul giudizio» (vistanet)

Randaccio, padre dei loro tre figli, ha subito chiamato i carabinieri: “Venite a casa, ho ammazzato mia moglie”, ha detto al telefono. Sono almeno sei le coltellate che Paolo Randaccio ha inflitto alla moglie Angelica Salis, 60 anni, massacrata ieri nella cucina di casa al numero 34 di via Sarcidano a Quartucciu (L'Unione Sarda.it)

Piangiamo Angelica e preghiamo per Paolo e facciamo si che il silenzio e il rispetto prevalgano sul giudizio" Poi il ritorno a casa insieme a lui, Paolo Randaccio, marito e padre dei suoi tre figli, che qualche ora dopo ha impugnato un coltello da cucina, al culmine di un altro litigio, e l'ha colpita. (YouTG.net)

Una casalinga di 60 anni, Angelica Salis, è stata uccisa a coltellate dal marito Paolo Randaccio, 67 anni, che poi ha chiamato i carabinieri e li ha aspettati. Femminicidio a Quartu: casalinga accoltellata a morte dal marito durante una discussione. (La Nuova Sardegna)

LA RICOSTRUZIONE DEL POMERIGGIO DI SANGUE – Paolo Randaccio e Angelica Salis hanno iniziato a litigare. La dinamica del femminicidio, purtroppo, è chiara, come ha spiegato il capitano dei carabinieri di Quartu, Valerio Cadeddu (Casteddu Online)