Fantaghirò: la regina dei due regni, nuova serie TV live action in arrivo

Fantaghirò: la regina dei due regni, nuova serie TV live action in arrivo
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Fantaghirò, cosa sappiamo. approfondimento. Le migliori serie TV da vedere a febbraio. Al momento non sono state fornite molte informazioni in merito a “Fantaghirò: la regina dei due regni”.

Un sogno che si avvera per i tantissimi fan della miniserie con Alessandra Martines , trasmessa ancora con una grande frequenza in Italia.

La produzione avrà però inizio nel corso del 2021. Una dichiarazione a sorpresa che strappa un sorriso ai fan di vecchia data: è stata annunciata una nuova serie TV di “ Fantaghirò ”. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

La miniserie originale ha poi generato diversi seguiti prodotti fino al 1996 e una serie animata (1999) Ecco quello che possiamo leggere nel comunicato stampa ufficiale:. Fantaghirò: la regina dei due mondi è ispirata alla fiaba popolare italiana trascritta dal dialetto in lingua da Italo Calvino. (SentireAscoltare)

E' infatti in arrivo una nuova serie della saga fantasy: si intitolerà "Fantaghirò: la regina dei due Regni". Per il momento nessuna informazione sul cast, con i fan che sperano di rivedere in televisione Alessandra Martines nei panni della loro eroina (L'Unione Sarda.it)

Ancora non ci sono molti dettagli di contorno, ma i pochi emersi sono sicuramente di buon auspicio: la produzione è stata affidata a Lotus Production, società di Leone Film Group, sarà scritta da White Rabbit e diretta da Nicola Abbatangelo. (Corriere della Sera)

Fantaghirò, in arrivo la serie Reboot: La regina dei Due Mondi

Nelle successive quattro serie del franchise, terminato nel 1996, il lato fantasy diventa sempre più articolato fra maghi, streghe e capitani fantasmi. Fantaghirò: la regina dei due mondi è ispirata alla fiaba popolare italiana trascritta dal dialetto in lingua da Italo Calvino (Best Movie)

Come riporta Tv Blog, infatti, Fantaghirò tornerà con La Regina dei due Regni, una nuova avventura tutta da scoprire e da seguire. Si conosce invece la fonte di ispirazione di Fantaghirò – La Regina dei due Regni: sarà la fiaba trascritta dal dialetto montalese in italiano da Italo Calvino (Gossip e TV)

Siete amanti della serie originale di film? Cosa vi aspettate da questa serie reboot? (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr