Napoli, Zielinski torna negativo al Covid-19

Napoli, Zielinski torna negativo al Covid-19
Tutto Juve SPORT

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. La

(Tutto Juve)

Su altre fonti

Il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo. Il calciatore sarà disponibile per la trasferta di Bologna di lunedì sera. (AreaNapoli.it)

Sarebbero sorti dei problemi dal Camerun (sede della competizione). Stando a quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, avrebbe minacciato di abbandonare la Coppa d'Africa in seguito ad alcuni screzi con lo staff medico. (Calciomercato.com)

Lo ha annunciato il club su Twitter: “Zielinski negativo al Covid-19. Mario Rui in seguito alle visite post Covid-19 ha svolto l’allenamento in gruppo. (SOS Fanta)

Napoli: contro il Bologna Osimhen partirà dalla panchina

Non è certamente un periodo semplice per Kalidou Koulibaly. Come si stanno comportando i giocatori del Napoli in Coppa d'Africa? (AreaNapoli.it)

Come si stanno comportando i giocatori del Napoli impegnati in Coppa d'Africa? Lo racconta l'edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen sarà di nuovo a disposizione di Luciano Spalletti nel match contro il Bologna di lunedì 18:30. Come riporta il Corriere dello Sport, il nigeriano partirà dalla panchina e potrà entrare in campo all’occorrenza. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr