Pensione e Legge 104: chi assiste un familiare deve fare presto, il rischio è grosso

Informazione Oggi SCIENZA E TECNOLOGIA

I lavoratori che assistono il familiare con handicap grave (con Legge 104) possono accedere alla pensione anticipatamente e non attendere la pensione di vecchiaia a 67 anni.

L'APE sociale scade il 31 dicembre 2021, salvo nuova proroga nella Legge di Bilancio.

Però il sussidio APE Sociale ha delle date ben precise per presentare domanda, inoltre, è soggetta a proroga annualmente.

La misura che tutela il lavoratore "caregiver" è l'APE sociale che permette di accedere con 30 anni di contributi e 63 anni di età. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altri media

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading L’autorità svizzera di vigilanza sul mercato finanziario ha autorizzato l’avvio delle attività del Digital Exchange gestito dal gruppo SIX. (HelpMeTech)

Gran Turismo 7 è stato mostrato con la data di uscita e il primo trailer del gameplay al PlayStation Showcase: ecco il nuovo episodio della serie in azione. Gran Turismo 7 è stato finalmente mostrato in azione al PlayStation Showcase con un primo trailer che miscela sequenze predeterminate e di gameplay in maniera davvero spettacolare, rivelando la data di uscita del gioco: sarà disponibile dal 4 marzo 2022. (HelpMeTech)

Lo si è visto di recente con vari titoli di … | Anteprime giochi PlayStation 5Read More. Advertisements Loading Capace di catturare con il suo spettacolare comparto tecnico durante il Playstation Showcase, Project Eve è un action made in korea con del notevole potenziale. (HelpMeTech)

Come potete vedere, la cosplayer skullcaramel ha realizzato un costume attentissimo ai dettagli, che … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading La madre ragno è parte della famiglia di Rui, una delle cosiddette Lune Calanti (diciamo che sono demoni particolarmente forti) e tenta di uccidere il protagonista Tanjiro Kamado e il suo gruppo nella parte finale della prima stagione. (HelpMeTech)

Baldo: The Guardian Owls si aggiorna ancora con la nuova patch Hot Fix 2, che corregge molti problemi rilevati su PC e console. Baldo: The Guardian Owls ha fatto parecchio discutere in questi giorni, essendo un gioco davvero molto interessante e indubbiamente affascinante, ma anche ricco di bug e problemi vari che ne hanno minato l’utilizzo per molti utenti, pertanto accogliamo con piacere la notizia del rilascio della patch Hot Fix 2 che dovrebbe risolvere un bel po’ di inconvenienti. (HelpMeTech)

Redfall si svela in altri altri dettagli, che arrivano ancora dal leak sul nuovo gioco Arkane emerso nelle ore scorse. Redfall è stato protagonista di un notevole leak in queste ore, che ha portato a far emergere online alcune prime immagini e anche vari dettagli sul nuovo gioco Arkane, che si trova comunque ancora in fase di alpha, dunque le cose sono tutte da confermare e potrebbero variare sensibilmente. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr