"Decide lui". De Laurentiis manda un messaggio chiaro a Koulibaly

CalcioNapoli24 SPORT

Noi vogliamo che resti ma la gente non la si può obbligare.

Calciomercato Napoli. De Laurentiis durante l’evento «Race for the cure» dedicato alla prevenzione riguardo ai tumori al seno ha mandato un messaggio al difensore senegalese: «Koulibaly è un simbolo del Napoli, lui deve decidere se vuole esserlo ancora.

Io non ho mai obbligato nessuno a restare anche con un contratto lungo.

L’unico forse è stato Mazzarri, un caro amico che saluto, che dopo due anni mi disse che voleva andare via, lui rispettosamente è rimasto e ci ha regalato quattro anni di soddisfazioni»

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle parole pronunciate dal presidente De Laurentiis nella giornata di ieri e sulle possibili strategie di mercato. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Paolo Del Genio, giornalista sportivo napoletano, è intervenuto ai microfoni di Tele A per parlare del Napoli : "Questione settore giovanile? Ha, poi, aggiunto: "Voglio fare una critica a De Laurentiis: il suo linguaggio sta allontanando i tifosi, non si rende conto di questo. (AreaNapoli.it)

oulibaly, nel 2018 ADL rifiutò un'offerta da 104 milioni formulata dal Manchester United. Il Corriere del Mezzogiorno si focalizza sul difensore azzurro Kalidou Koulibaly e parla di alcune offerte rifiutate in passato dal Napoli per la sua cessione: "In passato le opportunità ci sono state ma il Napoli si è più volte opposto, De Laurentiis nel 2018 ha detto no ad una proposta di 104 milioni del Manchester United e si è accordato con Koulibaly per rinnovargli il contratto e garantirgli un ingaggio di 6 milioni di base fissa" (Napoli Magazine)

Per il momento, quello di Mimmo, è uno dei tanti nomi che circolano in casa Napoli E infine c’è anche Osimhen: valutato 110 milioni di euro che, se dovesse venire ceduto, aprirebbe a nuovi scenari in casa Napoli. (Calcio In Pillole)

Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. A cominciare da Kalidou Koulibaly. (La Repubblica)

A cominciare da Kalidou Koulibaly. Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. (La Repubblica)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha provato a immaginare che mercato sarà il prossimo per il Ecco i dati aggiornati nelle ultime. Tutto pronto per il decollo: il Napoli si prepara a volare per la Liguria, domani alle 12.30 ultima di campionato contro lo. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr