Sanremo 2021, Amadeus svela il suo punto debole: “Soffro tanto…”

Il conduttore della nuova edizione del Festival di Sanremo ha sottolineato di aver pensato giorno e notte ai big da inserire nella kermesse, che quest’anno saranno ben 26.

Il conduttore e il cantante infatti sono grandi amici di Amadeus che proprio con loro ha iniziato la sua carriera in radio.

Festival di Sanremo, Amadeus fa un’ammissione inaspettata: “Soffro tanto i no”. Il conto alla rovescia è iniziato, martedì prossimo, 2 marzo, il Festival di Sanremo taglierà il nastro della 71° edizione. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Considerato uno dei maggiori atleti nella storia dello sport italiano, viene considerato il quarto sciatore di sempre come numero di successi. Foto: Alberto Tomba Staff (Tvblog)

Secondo Giuseppe Candela de Il Fatto Quotidiano, anche Giovanna Botteri sarà nel ricco parterre di donne da affiancare ad Amadeus nel corso del 72esimo Festival di Sanremo, dal 2 al 6 marzo. Al momento non risulta ancora chiaro il suo ruolo. (TVBlog.it)

Tra le donne del Festival di Amadeus arriverà anche Giovanna Botteri. Non solo Zlatan Ibrahimovic e Sinisa Mihajlovic: tra le presenze sportive ci sarà anche l’ex campione del mondo di sci (Gossip e TV)

Abbelliranno il 'salotto buono' e l'ingresso dei negozi della via. L'arredamento urbano di Sanremo rende omaggio alla musica, il verde si trasforma in strumenti musicali. (SanremoNews.it)

Ha vinto il Premio Ischia alla presidenza del Premio Luchetta, il coronamento di una carriera lunghissima, iniziata nel 1985. Una donna amatissima dal pubblico e che in televisione ha portato avanti decine e decine di collegamenti in giro per il mondo. (Liberoquotidiano.it)

Sanremo 2021, sul palco dell’Ariston anche Giovanna Botteri: “Io uguale a Naomi Campbell”. In realtà oggi un nome nuovo per il Festival di Sanremo è arrivato. C’è un nome che circola da anni accostato al Festival di Sanremo come conduttore, solo che lavora per la concorrenza. (instaNews)