Internazionali d'Italia Series - Nella Capoliveri Legend Cup la spunta Avancini

Internazionali d'Italia Series - Nella Capoliveri Legend Cup la spunta Avancini
Il Mondo del Ciclismo SPORT

Oggi, nel 2021, Capoliveri Legend XCO ha riportato sull’Isola un grande duello fra campioni che stanno segnando un’epoca delle ruote grasse.

Nell’ultimo giro Avancini era un po’ più esplosivo, ma sono contento del mio debutto stagionale, su un’Isola d’Elba veramente fantastica

Henrique Avancini e Nino Schurter hanno acceso il fuoco della Coppa del Mondo che inizierà solo fra un mese a Nove Mesto, regalando ad Internazionali d’Italia Series un’altra tappa di altissimo profilo. (Il Mondo del Ciclismo)

Su altre testate

Andrea Foroni (Bike to Bike) Ci sono stati al via 440 atleti provenienti da ogni parte d’Italia con la presenza anche di qualche straniero. (Il Mondo del Ciclismo)

Capoliveri (Livorno), 5 aprile 2021 – Il clou con le stelle del fuoristrada sarà con la prova internazionale di Pasquetta, ma intanto nella zona di Capoliveri all’Isola d’Elba, sono stati Esordienti e Allievi ad aprire il programma di Capoliveri Legend XCO. (LA NAZIONE)

Continuate a seguirci in questi giorni per scoprire altre curiosità sull’evento e non solo…. i portiamo sul percorso della Capoliveri XCO, valevole come seconda prova degli Internazionali d’Italia Series 2021. (MtbCult.it)

Bravissimo Betteo: terzo alla Capoliveri degli Internazionali d'Italia

Pasquetta di grande spettacolo a Capoliveri che si prepara ad ospitare domani, lunedì 5 aprile, la seconda tappa di Internazionali d’Italia Series. MITTERWALLNER VUOLE STUPIRE. In campo femminile è l’ex iridata Kate Courtney (Team SCOTT-SRAM) a partire coi favori del pronostico (SoloBike.it)

Così commenta l'assessore del Comune di Capoliveri, Alessio Bellissimo, la conclusione delle gare di Mountain Bike - specialità Cross Country -che si sono disputate in questo week end pasquale all'Isola d'Elba. (Tirreno Elba News)

Che bravo il giovane biker juniores Marco Betteo, che ha chiuso in terza posizione la prova degli Internazionali d’Italia ‘Capoliveri Legend XCO’; ha vinto lo svizzero Nils Aebersold, davanti a Filippo Agostinacchi, terzo l’ossolano che resiste al ritorno di Milesi e sale sul podio…. (Azzurra TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr