eFootball PES: SSC Napoli in esclusiva per Konami

eFootball PES: SSC Napoli in esclusiva per Konami
HelpMeTech SPORT

Questa nuova importante partnership di KONAMI per la serie eFootball PES segue gli accordi conclusi con altre società calcistiche italiane tra cui la Roma e la Lazio.

Dal 1° luglio 2021, la struttura sarà ufficialmente denominata “SSC Napoli KONAMI Training Center” e comprenderà una nuovissima area gaming per i calciatori e gli ospiti.

A partire dalla stagione calcistica 2022/23, la serie eFootball PES sarà l’unico gioco di simulazione calcistica in tempo reale a includere una riproduzione autorizzata del Napoli. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

La nota casa di produzione di videogiochi giapponese Konami ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo di collaborazione di lungo periodo con il Napoli. Inoltre, Konami ha comunicato che diventerà il partner ufficiale del centro sportivo della nota società calcistica italiana. (Calcio e Finanza)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo di collaborazione di lungo periodo con la Società Sportiva Calcio Napoli.e garantirà numerosi diritti di commercializzazione. Questo il comunicato della società partenopea: "Konami Digital Entertainment B. (Calciomercato.com)

SSC Napoli, Salvione: "KONAMI marchio internazionale e innovativo, contenuti ed esperienze uniche per i tifosi del Napoli"

Il connubio tra calcio e videogiochi si arricchisce di un’altra partnership, ovvero quella tra Napoli e Konami. A rendere ancora più forte il connubio tra calcio e videogiochi, la licenza della squadra azzurra a partire dalla stagione 2022/2023 all’interno di PES. (Calciopolis)

Il Napoli sarà dunque ancora presente su FIFA 22 ma dall’anno successivo su FIFA 23, lo ritroveremo senza stemma e divise ufficiale. ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo di collaborazione di lungo periodo con la Società Sportiva Calcio Napoli. (FUT Universe)

Questa partnership è solamente l’ultimo passo nel più ampio lavoro che ha come scopo l’internazionalizzazione del marchio Napoli e che è stato intrapreso dal club negli ultimi anni” ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo di collaborazione di lungo periodo con la Società Sportiva Calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr