Zingaretti: «Qui ha vinto il noi»

ilmessaggero.it INTERNO

Queste le ragioni del sostegno Pd al sindaco uscente.

Qui ha vinto il noi

Dal canto suo Zingaretti ha rilanciato l'alleanza larga, plurale, ricca costruita attorno a Coletta: «La scelta oggi non è soltanto sulla persona, ma sul fatto se Latina debba andare avanti o tornare indietro.

Tanti i temi affrontati davanti al parterre sotto i portici in una platea sconfinata nella piazza antistante.

Ero a spalare il fango in cantina, ha detto il primo cittadino contro gli avversari del centrodestra. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

E così allora ho fatto, e alla fine, nel 1982, mi sono laureato in Fisica, a Bologna. Poi, da settembre di quell'anno, sono a Roma, presso il Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, dove coordino il Centro Funzionale Centrale. (Giornale della Protezione civile)

Quella di Damiano Coletta è una candidatura forte perché è stato un buon sindaco, ha rimesso Latina al centro di un modello di sviluppo, e perché unitaria. (news-24.it)

Latina è una città giovane, conta tanti giovani e con loro deve andare verso il centenario in una prospettiva di grande sviluppo” Quella di Damiano Coletta è una candidatura forte perché è stato un buon sindaco, ha rimesso Latina al centro di un modello di sviluppo, e perché unitaria. (LatinaQuotidiano.it)

Quella di Damiano Coletta è una candidatura forte perché è stato un buon sindaco, ha rimesso Latina al centro di un modello di sviluppo, e perché unitaria. A Piazza del Quadrato a Latina, oggi pomeriggio, si è svolto l’incontro tra il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il sindaco Damiano Coletta, candidato per il secondo mandato. (Latina24ore.it)

«Il Lazio parte con la terza dose di vaccino. L’ok di Aifa alla terza dose. A dare il via libera qualche giorno fa era stata l’Aifa che aveva confermato la somministrazione della terza dose di vaccino per tutta la popolazione considerata fragile. (Open)

Mi auguro di poter lavorare insieme per migliorare il collegamento con Latina Scalo e la connessione su ferro", ha puntualizzato Coletta. “Intorno a Damiano Coletta – ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti – c’è una alleanza larga, plurale, ricca. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)