Zingaretti: «Qui ha vinto il noi»

Zingaretti: «Qui ha vinto il noi»
ilmessaggero.it INTERNO

Queste le ragioni del sostegno Pd al sindaco uscente.

Qui ha vinto il noi

Dal canto suo Zingaretti ha rilanciato l'alleanza larga, plurale, ricca costruita attorno a Coletta: «La scelta oggi non è soltanto sulla persona, ma sul fatto se Latina debba andare avanti o tornare indietro.

Tanti i temi affrontati davanti al parterre sotto i portici in una platea sconfinata nella piazza antistante.

Ero a spalare il fango in cantina, ha detto il primo cittadino contro gli avversari del centrodestra. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

“Intorno a Damiano Coletta – ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti – c’è una alleanza larga, plurale, ricca. Mi auguro di poter lavorare insieme per migliorare il collegamento con Latina Scalo e la connessione su ferro", ha puntualizzato Coletta. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Domani, lunedì 13 settembre, ci sarà un importante appuntamento a sostegno della candidatura per il rinnovo del mandato di Damiano Coletta sindaco: arriverà il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. (latinaoggi.eu)

Nel Lazio il tasso di vaccinazione del personale scolastico è al 97%, e questo ci darà maggiore serenità". Un grande in bocca al lupo a tutte le studentesse e a tutti gli studenti che oggi iniziano l'anno scolastico. (Teleuniverso)

Lazio, Zingaretti: riparte la scuola, grazie a ragazzi e docenti

Quella di Damiano Coletta è una candidatura forte perché è stato un buon sindaco, ha rimesso Latina al centro di un modello di sviluppo, e perché unitaria. A Piazza del Quadrato a Latina, oggi pomeriggio, si è svolto l’incontro tra il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il sindaco Damiano Coletta, candidato per il secondo mandato. (Latina24ore.it)

Latina è una città giovane, conta tanti giovani e con loro deve andare verso il centenario in una prospettiva di grande sviluppo” “Intorno a Damiano Coletta – ha detto il presidente della Regione Lazio – c’è una alleanza larga, plurale, ricca. (LatinaQuotidiano.it)

E un enorme grazie a voi e alle vostre famiglie per la pazienza, l’impegno e la responsabilità che avete dimostrato finora. Un grande in bocca al lupo a tutte le studentesse e a tutti gli studenti che oggi iniziano l’anno scolastico. (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr