Udinese-Atalanta, le formazioni ufficiali: Sanchez dal 1'. Lookman con De Ketelaere

Udinese-Atalanta, le formazioni ufficiali: Sanchez dal 1'. Lookman con De Ketelaere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Runjaic conferma ancora una volta Sava tra i pali. Davanti all'estremo difensore spazio a Kristensen, Bijol e Solet. In avanti, vista l'assenza dello squalificato Lucca, ci sarà Alexis Sanchez ad affiancare Thauvin. Per il cileno prima da titolare in campionato. Gasperini rilancia in difesa Kolasinac, che ha perfettamente smaltito i problemi fisici accusati in Supercoppa. Recuperato anche Bellanova, che torna titolare sulla fascia laterale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Al termine dello 0-0 contro l’Udinese, Gian Piero Gasperini ha analizzato in conferenza stampa la prestazione della sua Atalanta, evidenziando le difficoltà incontrate nel primo tempo contro una squadra fisicamente superiore e molto organizzata. (Tutto Atalanta)

Squadra stanca e con poche idee, gli uomini di Gasperini non sono riusciti a tornare alla vittoria dopo il ko in Supercoppa: secondo pari in campionato consecutivo, non arriva dunque la prima vittoria del 2025 in un match comunque complicato soprattutto per merito dell'Udinese. (Liberoquotidiano.it)

Atalanta poco ispirata offensivamente quella vista alla Dacia Arena. A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

Gasperini in conferenza: "L’intensità e la fisicità dell’Udinese ci hanno messi in difficoltà, punto importante"

Ottime notizie per il Napoli di Contein questo sabato di Serie A. La squadra di Runjaic, soprattuto nel primo tempo, ha creato tanto sfiorando la rete svariate volte. (CalcioNapoli1926.it)

Gasperini rispolvera Scalvini dietro, mentre Runjaic si affida a Sanchez, in coppia con Thauvin. L'Udinese inizia meglio il match e non dà respiro all'Atalanta, costringendola spesso sulla difensiva. Il primo tiro arriva al 21': Ehizibue lavora un buon pallone e lo offre a Thauvin, che col mancino calcia potente, ma non trova la porta. (Fantacalcio ®)

Di seguito le formazioni ufficiali. (CalcioNapoli1926.it)