Fonseca recidivo, non impara dagli errori e la Champions corre via

ForzaRoma.info SPORT

Per un attimo ci siamo illusi che bastava battere le piccole per poter arrivare in alto (tre punti su 27 disponibili contro le big).

Ma ora la Roma ha subito una battuta d’arresto che potrebbe essere fatale per l’ingresso in Champions: un punto in tre partite, non era mai successo in questa stagione.

Le tre gare, 28, 29 e 30^ giornata, senza vittoria hanno precluso l’accesso alla Champions e ora, allo stesso punto della stagione, Fonseca potrebbe dire addio anche quest’anno alla competizione. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Il numero 23 giallorosso si è soffermato soprattutto sulle notizie che vedrebbero un gruppo diviso all'interno di Trigoria. Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha accompagnato il tecnico Paulo Fonseca nella consueta conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro l'Ajax. (LAROMA24)

Anche se non protagonista principale della serata, gli applausi vanno a Edin Dzeko, che si è caricato la Roma sulle spalle. Tra il giocatore e i tifosi è scattato l’amore, soprattutto dopo la decisione del bosniaco di restare a Roma nonostante le sirene inglesi che lo attendevano a Londra. (SuperNews)

Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Roma, importanti anche in chiave fantacalcio:. DZEKO – “Se rifarei la scelta della fascia? Dzeko lo vedo bene, è vero che è stato tanti giorni con la nazionale ma è tornato bene e posso dire che giocherà domani. (SOS Fanta)

Non fraintendetemi, sono un giocatore che punta sempre al meglio e andare in nazionale sarebbe stato bellissimo, soprattutto in vista degli Europei. Ora sto tornando a essere il giocatore che ero, ma devo continuare a lavorare in questa direzione per meritarla“ (Europa Calcio)

Dopo un attesa di sei mesi, si è finalmente giocato il recupero tra Juventus e Napoli dopo settimane di polemiche e il nuovo rinvio che ha fatto infuriare la Roma. La squadra di Pirlo balza così a 59 punti in classifica, al terzo posto e a +1 sull’Atalanta, scavalcata e attualmente quarta a 58. (ForzaRoma.info)

Rick Karsdorp torna in Olanda per sfidare l’Ajax in occasione dei quarti di finale di Europa League. Non fraintendetemi, sono un giocatore che punta sempre al meglio e andare in nazionale sarebbe stato bellissimo, soprattutto in vista degli Europei. (CIP)