Inter, Bastoni: "Eriksen ci ha detto 'Sto bene, ho solo dormito 5 minuti'"

Sky Sport SPORT

Scene terribili, che però adesso fortunatamente rappresentano solo un brutto ricordo.

È stato lui a tranquillizzare noi, ci ha detto 'Sto bene, ho dormito solo 5 minuti ma vado avanti'", le parole del difensore nerazzurro

Adesso lo lasciamo tranquillo e aspettiamo ma è stato bello averlo rivisto ad Appiano quando è venuto a salutarci.

Uno spavento che ha fatto temere per la sua vita, Christian Eriksen è ancora in fase di convalescenza dopo il malore in campo a Euro 2020 nel match tra Danimarca e Finlandia (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La proprietà cinese ha dei problemi e deve arrangiarsi in qualche modo per far tornare i conti Ma Tinti auspica ugualmente che Bastoni, visto l’enorme passivo della società, possa essere una cessione eccellente per riempire le casse vuote. (Virgilio Sport)

In quel momento tutta la tensione si è trasformata in una gioia incredibile" "Ci tengo a ringraziare molto Antonio Conte per la fiducia che mi ha dato fin da subito. (Fantacalcio ®)

Ma chi mi ha messo più in difficoltà è l'Higuain della Juve, l'ho sofferto veramente tanto: è lui l'attaccante che mi ha messo più in difficoltà", ha detto Bastoni, che già nel recente passato aveva elogiato altri due giocatori bianconeri, i colleghi di reparto in azzurro Bonucci e Chiellini "Ibra o Ronaldo? (ilBianconero)

"Ci tengo a ringraziare molto Antonio Conte per la fiducia che mi ha dato fin da subito. Penso di averlo ripagato ma senza la sua fiducia e i suoi insegnamenti non sarei a questo punto della mia carriera. (Fantacalcio.it)

LEGGI ANCHE > > > Correa rassicura sulle sue condizioni fisiche, ad Inzaghi la scelta. LEGGI ANCHE > > > Da Zhang all’Arabia: meglio fallire (o il ritorno di Thohir). Il calciatore dell’Inter non è l’unico della nostra serie A ad essere stato scelto dal famoso videogioco, con lui ci sono anche il giocatore del Milan Theo Hernandez, quello della Lazio Milinkovic-Savic e quello del Napoli Irving Lozano. (InterLive.it)

Si attendono i prossimi controlli medici per capire se potrà tornare a giocare e se potrà farlo con la maglia dell’Inter. Come si legge sul quotidiano oggi, “tutti abbiamo ancora negli occhi quelle scene terribili e per fortuna risolte nel migliore dei modi, anche se forse Eriksen non giocherà più. (fcinter1908)