SPID gratis per i dipendenti pubblici: l’identità digitale in pochi click, bisogna affrettarsi mancano pochi giorni

InformazioneOggi.it CULTURA E SPETTACOLO

Gratis, come funziona. I gestori di identità accreditati dall’Agenzia per l’Italia Digitale dovranno permettere ai dipendenti pubblici di ottenere l’identità digitale gratis.

gratis per tutti i dipendenti pubblici, questo è l’obiettivo del Dipartimento della Funzione Pubblica.

Ottenere il Sistema Pubblico di Identità Digitale, infatti, è l’unico modo per poter utilizzare diversi servizi online della Pubblica Amministrazione. (InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altre testate

I COMUNI E LE REGOLE AUTONOME. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Come prevede il Decreto Rilancio in alcuni Comuni è possibile sfruttare lo sconto del 20% se si rientra in certi paramenti. (ilmattino.it)

L’IMU si applica, invece, su tutti gli altri terreni agricoli che non rientrano in nessuna delle suddette fattispecie. Per l’IMU terreni agricoli (e non), il legislatore, anche per il 2022, continua a prevedere numerose esenzioni. (InvestireOggi.it)

Non fa non fa più differenza se i due immobili in cui i coniugi hanno stabilito, differenziando, la loro dimora abituale e la residenza, siano nello stesso Comune o in Comuni diversi tra loro. Prima di tale intervento, se i due immobili erano situati in Comuni diversi, le agevolazioni (o l’esonero) per l’abitazione principale spettavano per entrambi gli immobili. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr