F1, la Ferrari a Silverstone ha fatto tutto bene. Poi è venuta fuori la forza Mercedes

F1, la Ferrari a Silverstone ha fatto tutto bene. Poi è venuta fuori la forza Mercedes
Sky Sport SPORT

Ma il podio di Leclerc è e resta un grandissimo risultato.

Il Mondiale torna il 1° agosto con il GP d'Ungheria in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). GLI HIGHLIGHTS DEL GP DI SILVERSTONE

Pochi dubbi sulla gara che ha fatto la Ferrari a Silverstone: è stato tutto perfetto, almeno fino a quando non è venuto fuori il passo e quindi la forza della Mercedes.

(Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Grazie a tutti per i bei messaggi", ha scritto sui social Max dopo aver espresso il proprio disappunto per quanto avvenuto in pista con Lewis Hamilton qualche ora prima. Verstappen è stato dimesso dall'ospedale di Coventry alle ore 22:00: "Tutti i controlli sono andati bene. (Tuttosport)

La Formula 1 è qui F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Sicuramente il campione britannico ha "forzato" la manovra, ma si può notare come fosse arrivato quasi alla pari con l'olandese della Red Bull. Il gesto del pilota Red Bull al contrario evidenzia le sue responsabilità (Sport Fanpage)

Verstappen-Hamilton insulti razzisti, FIA: Inaccettabili

A farne le spese è Lewis Hamilton che è stato discriminato sui social dopo l'incidente con Max Verstappen. opo la festa di casa Mercedes nel Gran Premio di Gran Bretagna, c'è da segnalare l'ennesimo episodio di razzismo nel mondo dello sport. (Tuttosport)

Intanto c’è un pilota da coccolare, per farlo resistere alle sirene della Red Bull, magari fornendogli una vettura competitiva come quella del 2019. Red Bull Flop: bocciata tutta la squadra in un GP sciagurato. (Autoblog)

Lewis Hamilton è stato vittima di "moltemplici insulti razzisti" sul web. La Formula 1, la FIA, i piloti e i team stanno lavorando per costruire uno sport più diversificato e inclusivo, e questi insulti online devono essere evidenziati ed eliminati" (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr