L’Eredità, beffa sul finale. Flavio Insinna al campione: “Per un soffio…”

Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

L’Eredità, beffa alla ghigliottina per il campione Paolo: “La risposta ci stava”.

Flavio Insinna: “Per un soffio…”. Non è finita come sperava la ghigliottina de L’Eredità nella puntata di stasera, sabato 5 giugno 2021, per il nuovo campione Paolo, che ha dato ‘GITA’ come risposta, rivelatasi però errata.

Non ce l’hai fatta per un soffio. ha replicato Flavio Insinna.

“Ci stava benissimo anche gita” ha quindi ribadito Flavio Insinna (che ieri sera ha aperto L’Eredità facendo un appello importante). (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

Il campione de L’Eredità nell’ultima puntata non ha vinto, quindi, i 37.500€ in palio alla ghigliottina. Flavio Insinna chiude l’ultima puntata de L’Eredità ringraziando le professoresse Sarah e Ginevra. (Lanostratv)

Per Insinna quindi l'ennesimo ragionamento arguto, che ha portato lo stesso Fabrizio a intuire la parola chiave del gioco finale, che in realtà era Disco Si tratta di Fabrizio, che ha battuto al Triello Paolo e Olga e ha dunque conquistato l'ultimo appuntamento con il quiz di Rai1. (Corriere dell'Umbria)

Paolo Massa è sposato con Michela e ha due figli. L’Eredità di sabato 5 giugno 2021. (Ascolti Tv Blog)

Flavio Insinna tornerà in onda con la prossima edizione de L’Eredità a partire dalla fine di settembre. L’Eredità e il traguardo dei 20 anni: la prima puntata è andata in onda il 29 luglio 2002 con la conduzione di Amadeus. (Lanostratv)

Domenica 6 giugno è andata in onda l’ultima puntata de L’Eredità. Dopo una stagione eccellente, caratterizzata da ascolti più che soddisfacenti, per Flavio Insinna e le due professoresse Sara e Ginevra è giunto il momento di fare i bagagli. (Tvpertutti)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Flavio Insinna, la lettera di una famiglia “disperata”: è commosso. Flavio Insinna, il momento dei saluti. Sembra sia arrivato il momento per il programma condotto da Flavio Insinna, L’Eredità, di chiudere momentaneamente i battenti in vista di una pausa estiva. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr