Pirlo, i quattro diffidati bianconeri in vista di Juventus-Milan | News

Pianeta Milan SPORT

La Juventus id Andrea Pirlo ha quattro diffidati in vista di Juventus-Milan, gara che si giocherà il prossimo maggio. La Lotta per la Champions League entra nel vivo.

La squadra di Pirlo dovrà stare attenta perchè ha quattro diffidati: Leonardo Bonucci, Matthijs De Ligt, Weston McKennie e Cristiano Ronaldo.

Anche il Milan però ha diversi diffidati: Theo Hernandez, Diogo Dalot, Alexis Saelemaekers, Hakan Calhanoglu, Samuel Castillejo e Ante Rebic

Domenica 9 maggio ci sarà Juventus-Milan, gara che potrebbe essere decisiva per entrambe le squadre. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Va detto che ci sono ancora 5 partite da giocare ma sembra difficile che possano bastare per far cambiare idea al Milan. Stando a quanto riporta Calciomercato.com sono poche le possibilità che i rossoneri sfruttino l’opzione di acquisto che hanno sul giocatore in prestito dai granata. (Footballnews24.it)

Se ciò accadesse, Roko rimarrebbe quasi sicuramente qui per un po' di tempo. Ora la cosa più importante è che Roko aiuti la Lokomotiva con prestazioni e gol a rimanere in 1.HNL. (Calciomercato.com)

Pirlo, Fonseca e Inzaghi, sono i 3 più papabili, e dovrebbero essere gli unici a rischio per questo finale di stagione. Ancora, per le panchine di Serie A non è finita qui, anzi c’è anche Pioli (Calciopolis)

Il Milan intanto prova l'assalto a De Paul: ecco l'offerta di Maldini Io sarei curioso di vedere Pioli con una squadra più competitiva, magari con un altro vero centravanti oltre a Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Le partite trasmesse da Dazn possono essere fruite su questi dispositivi:. (Amazon Fire Tv Stick; Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV, Hisense Tv, Sky Q, Sky Q Black, TIM box, Now TV Smart Stick, Now Tv Box, Vodafone TV); Console giochi (PlayStation 4/4Pro/5, Xbox One/S/X, Xbox Series X/S);. (Virgilio Sport)

Prima di dormire sto un po' con mia madre e il mio cane davanti alla tv Ora sono cresciuto, ma è chiaro che la mamma è sempre la mamma e mi ha aiutato tantissimo, soprattutto quando sono andato via di casa a 18 anni. (Calciomercato.com)