Orsi avverte la Sampdoria: «L'Inter di Inzaghi è sorprendente»

Orsi avverte la Sampdoria: «L'Inter di Inzaghi è sorprendente»
Samp News 24 SPORT

Non credevo un ingresso così facile in un ambiente dove si viene da uno Scudetto: intelligente lui a tranquillizzare tutti e la società a fare il mercato.

Fernando Orsi, ex giocatore di Lazio e Arezzo, ha parlato dell’Inter di Simone Inzaghi a tre giorni dal match contro la Sampdoria. Fernando Orsi, ex giocatore di Lazio e Arezzo, ha parlato dell’Inter di Simone Inzaghi a tre giorni dal match contro la Sampdoria. (Samp News 24)

Su altri media

Si parla e si continuerà a farlo nelle settimane a venire, per provare a far compaciare un desiderio reciproco: avanti con moderata fiducia nonostante la distanza (Calciomercato.com)

Questo quanto sottolineato da Calciomercato.com: “Con due squilli ha convinto tutti a respingere le società che si erano fatte avanti: Cagliari e Brest su tutte. La dirigenza nerazzurra ha deciso di trattenere l'attaccante classe 2001 come quinta punta nella rosa di Inzaghi. (fcinter1908)

Domenica c'è Roma-Sassuolo: "Quando José vinceva tutto io stavo giocando in Serie D" (Fcinternews.it)

Brozovic e l'Inter continuano a trattare, ma l'effetto Calhanoglu ha cambiato tutto

Rossi: «Inter, ripetersi non è facile. Ripetersi non è facile, l’Inter ha perso giocatori importanti (Inter-News)

A poco meno di ventiquattro ore dal match contro i nerazzurri, al sito ufficiale della società doriana ha parlato il tecnico Roberto D’Aversa. Nonostante abbiano cambiato tanto sia in campo che in panchina sono una squadra davvero formidabile”. (Calcio In Pillole)

Questa è una squadra che può e deve continuare a vincere. Anche per tornare in Champions ci abbiamo messo tanto tempo nonostante per un club come l’Inter quello sarebbe stato un traguardo minimo. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr