Milan, avviso al nuovo ds: allenatore e bomber stavolta non si possono sbagliare

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’unico record che può vantare il Milan di questa stagione è quello della distanza tra il valore della rosa e la posizione in classifica (al momento la nona, con 51 punti, fuori da tutte le competizioni europee). E non è un bel record. Nessuna delle big ha visto le sue legittime aspirazioni così schiacciate sotto il peso dei fatti, nessuna ha così sotto performato, a dimostrazione che non bastano campagne acquisti importanti (la società è stata tra le più attive sul mercato sia in estate che a gennaio), ma serve mettere i tasselli al posto giusto. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Tuttosport titola: "Il casting per il ds ricomincia da Tare" (Milan News)
Secondo quanto riporta TMW, Romagnoli è alla sua terza stagione alla Lazio, quando tornò nella Capitale lo fece a parametro zero, con un contratto quinquennale da circa tre milioni di euro netti a stagione ma anche con una promessa mai verbalizzata: un adeguamento in caso di qualificazione in Champions League al termine della stagione 2022/23. (LazioNews24.com)
Il futuro di Tommaso Pobega potrebbe restare legato al Bologna, che si sta muovendo per acquisire il centrocampista a titolo definitivo al termine della stagione. Il calciatore classe 1999, arrivato in estate dal Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto, ha convinto lo staff tecnico per rendimento, duttilità tattica e affidabilità. (Europa Calcio)

Tare vicino al Milan: si decide il nuovo direttore sportivo (Europa Calcio)
Milan, le priorità del nuovo ds: difesa primo reparto da sistemare. E i rinnovi di Theo e Maignan... (Milan News)
Le ultime sul nuovo possibile direttore sportivo del Milan, con la trattativa in corso con Igli Tare. Tutti i dettagli in merito (CalcioNews24.com)