LIPSIA, IL TECNICO ROSE: "JUVE SQUADRA DA CHAMPIONS"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio ora per ora La Juventus "è una vera squadra da Champions League. Loro stanno lavorando sodo e sono bene organizzati. Sono forti sulla fascia sinistra e sono bravi a cambiare posizione, ma sappiamo come vogliamo giocare e domani dobbiamo essere al nostro massimo livello. Non vediamo l'ora di affrontare questa partita". Così l'allenatore dell'RB Lipsia Marco Rose parlando in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro la Juventus. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
"Noi stiamo bene, è un buon momento questo. Continuiamo così. Dobbiamo affrontarla al meglio domani". Che sfida ti immagini in uno stadio caldo? (Tutto Juve)
Marco Rose, allenatore del Lipsia e uno degli avversari dell'Inter in Champions League, parla così della Juventus alla vigilia della sfida contro i bianconeri. Ho passato anche qualche vacanza, è un paese grande e meraviglioso. (Fcinternews.it)
Mintzlaff, CEO del Lipsia, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Kicker: “Purtroppo, non siamo mai stati presenti quando il divario si è aperto. Se in questo settore si subisce un po’ di pressione da parte del capo, questo fa parte del problema. (Juvenews.eu)
Racchiude diverse sfide nelle sfide sparse qua e là per il rettangolo di gioco. DUELLO ORANJE A CENTROCAMPO - Riflettori puntati in mezzo al campo sulla sfida tutta ola (ilBianconero)
Giornata di vigilia in casa Juventus che si appresta a tornare in campo per il secondo turno della fase campionato della nuova Champions League. Dopo la convincente vittoria all’esordio di fronte al Psv Eindhoven nel proprio stadio, i bianconeri dovranno affrontare domani sera alle ore 21.00 la prima trasferta europea di questa stagione sul campo non semplice del Lipsia (CalcioMercato.it)
VERSO LIPSIA-JUVENTUS Il tecnico dei tedeschi verso la seconda sfida del torneo: "Abbiamo ritrovato fiducia dal punto di vista realizzativo" (Sport Mediaset)