"Vado a fumare una sigaretta": detenuto scappa e evade dal tribunale

Gazzetta di Parma INTERNO

Evasione rocambolesca questa mattina dal Tribunale di Brescia: l’uomo, in attesa dell'inizio del processo a proprio carico, stava fumando una sigaretta all'esterno del tribunale quando all’improvviso si è allontanato correndo: ha scavalcato il muro sul retro del Palazzo di giustizia, dove accedono i… (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

E' caccia al detenuto scappato dal Tribunale. Era a Brescia per un'udienza, ma con la scusa di fumare una sigaretta se l'è data a gambe. (Brescia Settegiorni)

L'uomo era fuggito scavalcando il muro del retro del Palazzo di giustizia,… (Agenzia ANSA)

Secondo Alfonso Greco, segretario regionale per la Lombardia del Sappe (Sindacato autonomo polizia… Approfittando del trasferimento al tribunale di Brescia per un'udienza è scappato eludendo la sorveglianza degli agenti. (Repubblica.it)

Una fuga di qualche ora per il 30enne romeno (IL GIORNO)

È accaduto questa mattina. L'uomo stava fumando una sigaretta all'esterno del tribunale quando si è allontanato di corsa scavalcando un muro e correndo verso la… (Agenzia ANSA)

E' stato rintracciato e arrestato la notte scorsa a Milano Marius Marmura, il detenuto romeno scappato dal tribunale di Brescia ieri mattina prima di un'udienza. (Repubblica.it)