Napoli, non solo Osimhen: anche Mario Rui richiesto in Turchia

Napoli, non solo Osimhen: anche Mario Rui richiesto in Turchia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Non solo Osimhen. Anche Mario Rui è richiesto in Turchia, dove il mercato chiude il prossimo 13 settembre. Il terzino portoghese - secondo quanto riferisce Fotomaç - è finito nel mirino di Besiktas, che prevede di... (Today.it)

Su altre testate

Nella testa di Conte c’era anche Bellanova ed un altro centrale, ma la questione Osimhen ha bloccato questi due acquisti. Dal mercato turco può arrivare una nuova soluzione per Mario Rui o per Ngonge. (CalcioNapoli1926.it)

Non solo il Napoli A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Sebino Nela. Di seguito le dichiarazioni del commentatore televisivo ed ex calciatore (anche del Napoli). (Terzo Tempo Napoli)

Il giornalista su X: “Mario Rui ha rifiutato anche l’offerta del Başakşehir ieri sera. Vuole restare al Napoli” Mario Rui vuole restare al Napoli. Ha rifiutato tutte le proposte che gli sono state fatte, l’ultima dalla Turchia (IlNapolista)

Il Napoli di Conte e non solo: parola a Nela e a ‘Ciccio’ Graziani

“Ieri sera Mario Rui ha avuto un’altra offerta dalla Turchia, ma così come ha fatto in passato, continua a dire di no. Sono sei o sette le squadre che Mario Rui ha rifiutato ed un calciatore che ha rifiutato la Ligue 1 non accetterebbe mai la Turchia. (CalcioNapoli1926.it)

“Nella vicenda Osimhen il grande sconfitto credo sia De Laurentiis. Cannella, Branca, Reginaldo, De Maggio, Del Genio, Pengue, Tosto, Antonelli, Schira, Marinella, D’Agostino e Troise hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

E resta lì a bagnomaria. Guadagna soldi importanti ma è fuori dai giochi, Conte gli ha detto che non rientra nei piani perché ha altre idee: penso sia giusto. (CalcioNapoli1926.it)