Torre Annunziata, la nuova faida scatenata dai giovani boss: «Siamo il clan dei pedofili»

ilmattino.it INTERNO

APPROFONDIMENTI .

L’esplosione di una faida di camorra con più protagonisti e l’ombra di un nuovo clan in ascesa.

Uno scenario inquietante, che vede Torre Annunziata divisa in diversi piccoli «Fortapàsc» contrapposti e pronti a farsi la guerra.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Questo è quanto emerge dopo le diciannove ore di sangue vissute tra le 18 di sabato e le 13 di domenica. (ilmattino.it)

Su altre testate

L'incidente, poco prima di mezzanotte, a via Vittorio Veneto a Torre Annunziata. Auto si ribalta al centro della strada. (Lo Strillone)

Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra” Ricordare l’impegno di Giancarlo è solo un tassello di un’opera più grande nella lotta contro l’illegalità e la camorra”. (Lo Strillone)

Quattordici nuovi casi di contagio da Covid a Torre Annunziata negli ultimi quattro giorni a fronte di 320 tamponi processati, con l’indice di positività che si attesta al 4,37 per cento. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 21.337 (52%), mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 26. (Lo Strillone)

La prima vittima della guerra di camorra di Torre Annunziata, con l raid che ha dato vita ufficialmente alla faida tra clan che ieri mattina ha poi portato all’omicidio di Francesco Immobile. Ieri Guarro è stato nuovamente ascoltato dagli uomini in divisa che indagano sulla guerra di camorra di Torre Annunziata. (Metropolis)

E’ successo a Taranto, in località lido Marini attorno alle 13,30. Il 33enne tarantino, muratore, è stato portato in ospedale, al Santissima Annunziata della città ionica. (LaPresse)

A bordo una coppia di fidanzati. A cura della Redazione. Grave incidente stradale in via Vittorio Veneto a Torre Annunziata, nei pressi del bar della Palma. (TorreSette)