Calciomercato, nasce la nuova Roma | Quattro colpi per Mourinho

Calciomercato, nasce la nuova Roma | Quattro colpi per Mourinho
Calciomercatonews.com SPORT

Lo Special One dopo undici anni di peregrinaggio in giro per l’Europa (Spagna e Inghilterra, soprattutto), torna finalmente in Italia.

Speriamo fuori dalla Champions”. Calciomercato, la Roma di Mourinho: acquisti e cessioni. Il marchio di fabbrica di José Mourinho è uno su tutti: la comunicazione.

Tiago Pinto e i Friedkin sono avvisati: serve qualche investimento sul calciomercato, e qualche cessione per sognare ancora in grande. (Calciomercatonews.com)

Su altri giornali

La supposizione Sarri degli ultimi giorni invece, è sembrato più un piano B per affidarsi ad un allenatore pronto a far divertire il pubblico dopo troppi anni di delusioni. “Pensavo di avercela fatta – raccontò Totti nella sua conferenza stampa d'addio alla Roma – Parlai con Antonio Conte per dieci giorni in modo sempre più dettagliato". (Sport Fanpage)

Mercato Lazio Mata – La parte giallorossa della capitale è ancora scossa dalla notizia dell’ arrivo in panchina di Josè Mourinho, la parte biancoceleste, invece, è al lavoro per un grande colpo di mercato. (Europa Calcio)

Proprio nella partita di ritorno di Europa League, Orsic guida la clamorosa rimonta con una tripletta ed accompagna, di fatto, il tecnico portoghese alla porta. – La prossima tappa per Jose Mourinho sarà la Città Eterna, sarà la Roma targata Friedkin. (RomaNews)

Mourinho, ecco quanto potrebbe guadagnare alla Roma

Oggi giornali molto importanti hanno aperto dando Sarri con tanto di formazioni. Rendiamoci conto che dalla Roma non filtra niente. Ci sono società che non vincono da cinquant'anni e allenatori in Serie A che non hanno mai vinto. (TUTTO mercato WEB)

«La mia nuova cover del telefono - ha scritto Mourinho - Forza Magica Roma», così su Instagram. «L'entusiasmo che tutti i tifosi della Roma hanno in questo momento è giusto, perché è (Mourinho ndr.) (ilmessaggero.it)

– La Roma cambia volto ma continuerà a parlare portoghese con Josè Mourinho. L’accordo con la Roma americana dovrebbe consentirgli di guadagnare una cifra di circa 8 milioni di euro l’anno: un importo quindi molto inferiore alle sue più recenti esperienze. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr