Calciomercato, nasce la nuova Roma | Quattro colpi per Mourinho

Calciomercatonews.com SPORT

Lo Special One dopo undici anni di peregrinaggio in giro per l’Europa (Spagna e Inghilterra, soprattutto), torna finalmente in Italia.

Speriamo fuori dalla Champions”. Calciomercato, la Roma di Mourinho: acquisti e cessioni. Il marchio di fabbrica di José Mourinho è uno su tutti: la comunicazione.

Tiago Pinto e i Friedkin sono avvisati: serve qualche investimento sul calciomercato, e qualche cessione per sognare ancora in grande. (Calciomercatonews.com)

Su altri giornali

Non lo era, ma potrebbe esserlo nella Capitale… Occhio poi a Florenzi: a Mourinho potrebbe far comodo la duttilità del classe ’91, che il Paris Saint-Germain potrebbe non riscattare. Calciomercato Roma, nuovo corso Mourinho: ecco i partenti (CalcioMercato.it)

Proprio nella partita di ritorno di Europa League, Orsic guida la clamorosa rimonta con una tripletta ed accompagna, di fatto, il tecnico portoghese alla porta. – La prossima tappa per Jose Mourinho sarà la Città Eterna, sarà la Roma targata Friedkin. (RomaNews)

La Lazio potrebbe migliorare la propria offerta e, consequenzialmente, affondare il colpo qualora arrivasse la qualificazione alla prossima Champions League La nota testata riferisce come, la Lazio, abbia già presentato una proposta di contratto da 4 milioni netti a stagione al padre-agente dello spagnolo per un biennale con opzione. (CIP)

“Pensavo di avercela fatta – raccontò Totti nella sua conferenza stampa d'addio alla Roma – Parlai con Antonio Conte per dieci giorni in modo sempre più dettagliato". La supposizione Sarri degli ultimi giorni invece, è sembrato più un piano B per affidarsi ad un allenatore pronto a far divertire il pubblico dopo troppi anni di delusioni. (Sport Fanpage)

Mercato Lazio Mata – La parte giallorossa della capitale è ancora scossa dalla notizia dell’ arrivo in panchina di Josè Mourinho, la parte biancoceleste, invece, è al lavoro per un grande colpo di mercato. (Europa Calcio)

APPROFONDIMENTI LA BORSA José Mourinho nuovo allenatore della Roma: titoli in volo a. Torna l'ottimismo in casa Roma: José Mourinho sarà il nuovo tecnico dei giallorossi e lo resterà per tre anni. (ilmessaggero.it)