Juve, Allegri: "Contro il Torino giocano Szczesny e Chiellini"

Tuttosport SPORT

Dobbiamo essere consci che in campionato siamo in ritardo

Domani dobbiamo sistemare la classifica, dobbiamo darci un altro colpettino.

È una Juve in netta ripresa quella che domani alle 18 sfida il Torino nel derby della Mole numero 153 in Serie A.

Torino-Juve, la probabile formazione di Allegri per il derby. Lo spirito di mercoledì può essere replicato?

Può essere che domani sia lui che Kaio Jorge vengano in panchina. (Tuttosport)

Su altri giornali

Ci saranno sempre gare come quella contro la Juve, dove troveremo poco spazio ma non sono da prendere come riferimenti Nel calcio conta la connessione e Romelu ne ha una forte con Mount e Kovacic, si cercano e si capiscono mentre con gli altri ancora no. (Tutto Juve)

Non credo abbia le caratteristiche per fare il leader di spogliatoio, ma come leader tecnico secondo me sì” Inoltre, Sabatini, ha aggiunto: "Se poi intendiamo che la Juve sia sulla buona strada, allora dico di sì. (AreaNapoli.it)

La Juventus alle prese con il caso McKennie: il giocatore pronto ad andare via, con i bianconeri pronti ad investire sul bomber. Entusiasmo ritrovato in casa Juventus dopo un inizio di stagione sottotono. (Calcio mercato web)

Viste le caratteristiche degli altri attaccanti della Juventus, la soluzione Chiesa centravanti può portare solo benefici. Oggi il contesto è diverso, non c'è più quella mentalità, la Juventus non ha mai avuto un'identità vera negli ultimi anni. (Voce Giallo Rossa)

Filippo Tortu, campione olimpico e grande tifoso della Juve, ha donato allo Juventus Museum un cimelio delle Olimpiadi Lo Juventus (Juventus News 24)

Oggi il contesto è diverso, non c'è più quella mentalità, la Juventus non ha mai avuto un'identità vera negli ultimi anni. "La Juve era stata costruita per giocare con mezzali, non c'è un giocatore che possa giocare basso. (TUTTO mercato WEB)