De Laurentiis piazza il colpo: è fatta, cifre e dettagli

Napoli Calcio Live SPORT

Per il senegalese pare si sia fatto sotto il Barcellona, anche se la voce al momento sembra essere scivolata via dai principali riflettori.

In questa fase il mercato del Napoli è tutto concentrato su casi Koulibaly, Mertens e Ospina.

Coventry, Stoke City e Genoa le squadre che lo hanno visto protagonista negli ultimi anni, sempre rigorosamente in prestito

Il Napoli guarda alla difesa in un mercato che sotto certi punti di vista si fa sempre più complesso per gli azzurri. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altri media

OLTRE A “NAPOLI, CANNAVARO.”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “NAPOLI, CANNAVARO…”, LEGGI ANCHE:. NAPOLI CANNAVARO Fabio Cannavaro ha parlato ai microfoni Sky Sport commentando il calendario della nuova Serie A e non solo. (Europa Calcio)

Come svela il Corriere del Mezzogiorno, l’ultima offerta formalizzata dal presidente partenopeo è di un ingaggio di 4 milioni di euro che con i bonus arriva a 4.5. Il rinnovo di Kalidou Koulibaly è una delle priorità di Aurelio De Laurentiis (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Rinnovo, cessione oppure permanenza a scadenza, ipotesi da non escludere dato che esiste un contratto che Koulibaly, offerte permettendo, intende rispettare La prima proposta è stata respinta, ne seguiranno altre: il Napoli, come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, proverà in tutti i modi a trattenere Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

ha promesso che cederà Koulibaly solo con un'offerta irrinunciabile. La Repubblica si sofferma sul futuro del difensore azzurro Kalidou Koulibaly: “De Laurentiis ha promesso che sarà ceduto solo in presenza di un’offerta “irrinunciabile”. (Napoli Magazine)

La richiesta del Napoli per Koulibaly resta sempre di 40 milioni, ma non è detto che il calciatore non resti fino alla scadenza nel 2023 dato che ha un contratto che vuole rispettare Intanto il Barcellona e il Chelsea osservano sempre con interesse la situazione, pronte a farsi avanti al momento giusto. (Calcio News 24)

In una intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Cannavaro dà un consiglio a De Laurentiis per gli acquisti di calciomercato: “Se fossi in De Laurentiis farei un proposta a Dybala” dice l’ex difensore napoletano, ora allenatore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)