Trasporto pubblico, aumentano gli autisti in malattia per Covid: disagi su 7 linee, garantite le corse per studenti e pendolari

Trasporto pubblico, aumentano gli autisti in malattia per Covid: disagi su 7 linee, garantite le corse per studenti e pendolari
LivornoToday INTERNO

Proprio a causa di questa situazione Autolinee Toscane ha fatto sapere che per quanto riguarda la giornata di oggi, martedì 11 gennaio, è prevista una riduzione delle corse che toccherà 7 linee operative su Livorno.

Questo le linee che subiranno delle variazioni e sulle quali è prevista una riduzione della frequenza di passaggio

Tradotto significa che la frequenza di passaggio tra una corsa e l'altra, sulle linee interessate, aumenterà. (LivornoToday)

Su altri media

In particolare, soppressione completa del servizio notturno (linee urbane 21 e 22). Pertanto, Autolinee Toscane invita a consultare il proprio sito (https://www.at-bus.it/it/) e i propri canali social per essere aggiornati sui servizi (Livorno Press)

In totale, si specifica, sono 632 gli autisti a casa - su poco meno di 4.000 complessivi -, e tra le criticità previste preoccupano "soprattutto Firenze, Lucca, Siena, Massa Carrara). Un solo bus scolastico previsto per la corsa Colonnata-Carrara mentre nel servizio urbano potrebbero esserci disagi, a cui verrà fatto fronte con alcuni bus di operatori privati (Lorenzini). (La Repubblica Firenze.it)

EMPOLI. Il servizio sarà pressoché regolare, con qualche corsa saltata a causa di un turno saltato. Per il Dipartimento Centro 275 a Firenze (tra servizio urbano ed extraurbano), 49 a Pistoia e 62 tra Prato ed Empoli. (gonews)

Autolinee Toscane, le info per domani. Per fortuna il Mugello non è tra le corse che saltano

Possibili disagi sui servizi urbani ed extraurbani. PISA — Continuano a salire le assenze per Covid tra il personale di Autolinee Toscane. Continuano ad aumentare le assenze per Covid tra il personale di Autolinee Toscane. (Qui News Pisa)

Per il Dipartimento Centro 275 a Firenze (tra servizio urbano ed extraurbano), 49 a Pistoia e 62 tra Prato ed Empoli. Pur con disagi capillari che riguardano non sono previste cancellazioni di servizi ma possibili disagi nelle fasce orarie dettagliate di seguito (LA NAZIONE)

Spiegano:. Ci dispiace ma stiamo continuando a fare di tutto per garantire le corse essenziali, riorganizzando il servizio sulla base delle assenze, chiedendo, a chi può lavorare, di fare straordinari. (OK!Mugello )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr