Bambino nasce con tre peni: primo e unico caso al mondo

Tuttosport ESTERI

Gli esperti hanno affermato che uno su cinque-sei milioni di ragazzi nasce con più di un pene, ma ad oggi questo caso è davvero unico al mondo.

Dopo aver appurato che solo uno dei tre peni aveva un’uretra, i dottori hanno rimosso chirurgicamente gli altri due.

Sta facendo il giro del web la notizia del bambino nato con tre peni.

Archiviata l'operazione oggi il bambino gode di ottima salute

Ma i medici si sono subito accorti che il neonato aveva due peni in più. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Se dovessero farmi qualche domanda parleremo anche di quello, sono una grande tifosa del Napoli. Le persone hanno sempre modo di potersi riscattare. (Minformo)

Un bambino in Iraq è diventato il primo caso al mondo mai registrato di trifallia. Secondo i report medici, un bambino ogni cinque/sei milioni nasce con più di un pene, con circa 100 casi di difallia (la presenza cioè di due peni) registrati ufficialmente a livello mondiale. (Fidelity News)

Un caso medico senza precedenti è stato segnalato dai medici di Duhok, in Iraq. Il neonato iracheno è però il primo ad avere la trifallia (Non è la Radio)

Si tratta di un bimbo nato con tre peni, ed è il primo e unico caso di trifallia mai certificato . Si tratta di un caso più unico che raro quello che ha colpito un neonatovenuto al mondo con .Un bambino è nato con tre peni. (Zazoom Blog)

“Per quanto ne sappiamo, questo è il primo caso certificato di trifallia”, ha scritto il Dottor Shakir Saleem Jabali nello studio in questione. Un caso senza precedenti, in Iraq: un bambino è nato con tre peni, rarissima malformazione anatomica dei genitali, chiamata trifallia. (Zoom24.it)

Si tratta di un caso più unico che raro quello che ha colpito un neonato iracheno venuto al mondo con tre peni, malformazione genetica etichettata come “trifallia”. Un bimbo è nato con tre peni ed i medici parlano del primo caso accertato di trifallia al mondo. (Yeslife)