Hogwarts Legacy per PC subisce il primo calo di prezzo

Uno dei videogiochi più chiacchierati, attesi, venduti e, allo stesso tempo, boicottati degli ultimi mesi è pronto a subire l’incanto degli sconti. Ebbene si! Se non vedevate l’ora di partire per Hogwarts, ma senza spendere troppi Galeoni, abbiamo trovato l’offerta che fa al caso vostro! Grazie allo sconto del 31%, potrete finalmente girare per la scuola di stregoneria e magia più famosa del mondo: se volete scoprire dove scovare il vostro invito per Hogwarts a prezzo scontato, troverete di seguito tutti i dettagli! Il videogioco di Magia e Stregoneria di Avalanche Studio Hogwarts Legacy è un action RPG ambientato in un open world che è riuscito a riportare tutto il carisma del magico universo creato da J. (Player.it)

Su altre fonti

La saga di Harry Potter è sempre stata cara ai nipponici, e l’uscita di Hogwarts Legacy, spettacolare e chiacchieratissimo titolo Avalanche prodotto da Warner Bros. (Lega Nerd)

Gli sviluppatori di Hogwarts Legacy hanno annunciato per domani, 29 marzo, alle 18.00 ora italiana, un nuovo appuntamento con Legacy Live, il livestream ufficiale del gioco. Non è però chiaro di cosa si parlerà: magari dei DLC? (Multiplayer.it)

Stavate attendendo l'occasione giusta per recuperare Hogwarts Legacy per PS5 a buon prezzo? Oggi abbiamo l’offerta per voi! Infatti, il noto portale e-commerce Amazon ha lanciato un’interessante promozione inerente alla versione PS5 di Hogwarts Legacy, che potrete acquistare al prezzo più basso di sempre! (Spaziogames.it)

Hogwarts Legacy a meno di due mesi dal lancio è diventato il secondo gioco retail più venduto in Giappone su PS5, battendo seppur di poco Horizon Forbidden West ed Elden Ring, rispettivamente in terza e quarta posizione. (Multiplayer.it)

I segreti in Hogwarts Legacy non sono pochi, con gli sviluppatori che si sono divertiti a inserire easter egg, sorprese e particolarità nel vastissimo mondo del videogioco tra Hogwarts e i suoi dintorni. (Game-eXperience.it)

Tuttavia sono sempre più gli utenti soddisfatti che lo concludono ma che si ritrovano disorientati, non sapendo bene quale titolo scegliere dopo che possa essere all’altezza delle magiche ambientazioni e della storia per nulla banale. (Skuola.net)