Fmi: «Enormi progressi dell'Italia Serve lavoro per donne e giovani»

L'Unità ECONOMIA

Il Fondo monetario internazionale riconosce all'Italia l'importanza delle misure assunte fino ad ora: «Crescita potrebbe essere al 6% con riforme strutturali». Serve una rapida riforma del lavoro. (L'Unità)

La notizia riportata su altri media

Le borse europee hanno aperto tutte in negativo e non si arresta nemmeno la corsa dello spread italiano che da qualche giorno ... (TG3web)

Chi muove una sola mano tende a influenzare la pronuncia di vocali isolate, chi le muove entrambe influenza le vocali incluse nelle parole (Corriere della Sera)

Il direttore del dipartimento europeo: " L'Italia è modello nel panorama europeo, ma bisogna ora fare di più sul fronte della crescita". (La Repubblica)

Il nervo brachiale è stato deviato e collegato al nervo che controlla pollice e dita: ora può mangiare e scrivere da solo (Corriere della Sera)

Avvio di settimana decisamente negativo per Piazza Affari e per le principali borse europee. (SoldiOnline.it)

Intanto l'allarmismo sulla Grecia riporta tensione sui titoli di Stato dei paesi della periferia dell'area euro e il ... A Milano l'indice Ftse-Mib accentua la flessione a un -2,60% a 13.679 punti. (Milano Finanza)