Federica Sciarelli, quel soliloquio senza censura con parolacce: “Ti sme*****mo…”

Federica Sciarelli, quel soliloquio senza censura con parolacce: “Ti sme*****mo…”
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

L’uomo è Stefano Pressello che è stato confuso con il poliziotto coinvolto nelle terribile video in questione.

Incredibile colpo di scena per l’integerrima Federica Sciarelli, il soliloquio senza censura con parolacce: “Ti sme*****mo…” – Non puoi perderti il post!

Federica Sciarelli è la storica e sapiente guida di Chi l’ha visto?

La conduttrice Federica Sciarelli non si contiene in studio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da We Love Federica Sciarelli (@welovefedericasciarelli). (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto comunicato dalla Rai, il ritorno in onda di Chi l’ha visto è ora fissato a mercoledì prossimo, 19 gennaio. Lo storico programma di e con Federica Sciarelli sarebbe dovuto tornare in onda proprio stasera, dopo la tradizionale pausa natalizia, ma così non sarà. (Tvblog)

“Chi l’ha visto?” torna in prima serata in diretta su #Rai3 mercoledì #19gennaio. Chi l’ha Visto? (OptiMagazine)

La puntata di oggi mercoledì 12 gennaio 2022 di Chi l’ha visto non va in onda: scopriamo il motivo della cancellazione e quando torna in onda il programma di Rai Tre condotto da Federica Sciarelli. (L'Occhio)

“Chi l'ha visto?”, fermata Federica Sciarelli: “La trasmissione non si fa”

Cancellata la puntata di stasera. Chi l’ha visto? Chi l’ha visto? (Blitz quotidiano)

Dopo la consueta pausa natalizia di due settimane, il programma condotto dalla brava e preparata Federica Sciarelli si accingeva a tornare in onda da stasera. Chi l’ha visto? (ultimaparola.com)

Si allungano così le vacanze natalizie per Federica Sciarelli ed i suoi Salta tutto a “Chi l’ha visto?”, Federica Sciarelli non va in onda. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr