ASCOM VERCELLI - Proroga versamento rate rottamazione-ter e saldo/stralcio

vercellioggi.it/ ECONOMIA

Il termine riguarda le rate del 2020 ancora non versate a cui si aggiunge la prima rata del 2021 della rottamazione-ter.

ASCOM Vercelli. via Duchessa Jolanda 26. 13100 Vercelli. Tel. 0161/250045. Redazione di Vercelli

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha comunicato che è in corso di redazione il provvedimento che differirà il termine del 1° marzo 2021 per il pagamento delle rate della "rottamazione-ter" (articoli 3 e 5 del DL n. (vercellioggi.it/)

La notizia riportata su altri giornali

Proroga Rottamazione ter e saldo e stralcio: le date. Ancora nulla si sa sul prossimo termine di scadenza da rispettare per saldare quanto dovuto. Stop alla scadenza di oggi 1° marzo per i pagamenti delle rate 2020 ancora non versate a cui si aggiunge la prima rata del 2021 della rottamazione-ter. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Stefano Pedica (ex parlamentare PD): 'Arriva la proroga per i versamenti relativi alle rate per la rottamazione ter e pe… - Stop alla scadenza di oggi 1° marzo per i pagamenti delle rate 2020 ancora non versate a cui si aggiunge la prima rata del 2021 della Rottamazione-ter. (Zazoom Blog)

A poche ore dalle scadenze fiscali per il versamento delle rate 2020 della “rottamazione-ter” e del “saldo e stralcio” delle cartelle esattoriali di importo inferiore ai 5.000 euro, nonché della prima rata 2021 della “rottamazione-ter”, in scadenza 1° marzo, è intervenuto all’ultimo secondo utile il ministero dell’Economia e delle finanze con l’ennesimo rinvio. (Il NordEst Quotidiano)

In attesa del prolungamento della tregua fiscale, che andrebbe (forse) a comprendere il saldo e stralcio delle cartelle maturate a partire dal 2015, è bene non lasciarsi cogliere alla sprovvista. (ContoCorrenteOnline.it)

Al fine di superare la crisi in atto dovuta alle conseguenze della pandemia, il ministero dell’Economia e delle Finanze ha preannunciato attraverso un comunicato del 27 febbraio scorso il rinvio del pagamento delle rate della Rottamazione Ter e del ‘Saldo e Stralcio’ in scadenza al 1° marzo 2021. (Kongnews)

Il provvedimento entrerà in vigore successivamente al 1° marzo 2021 e i pagamenti, anche se non intervenuti entro tale data, saranno considerati tempestivi purché effettuati nei limiti del differimento che sarà disposto”. (Quotidiano di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr