Vaccini per il personale della scuola, Gelmini chiede di accelerare

Vaccini per il personale della scuola, Gelmini chiede di accelerare
Oggi Scuola INTERNO

Vaccini per il personale della scuola, Gelmini chiede di accelerare.

Per questo il Governo ha chiesto di accelerare sul personale scolastico, anche per partire in sicurezza all’inizio del nuovo anno

Secondo le ultime notizie che arrivano da Roma si è chiesto alle regioni di intervenire.

Il piano vaccinale al personale scolastico deve proseguire senza soste.

Se entro l’estate non ci sarà una determinata quota di persone vaccinate, si andrà incontro ad un periodo molto complicato. (Oggi Scuola)

Su altri giornali

È necessario, inoltre, condividere maggiormente i provvedimenti e garantire sempre i risarcimenti sia nel caso di provvedimenti restrittivi di livello nazionale che regionale Nuovo decreto, Regioni in pressing su Draghi: interviene Gelmini Raffica di richieste da parte delle Regioni: Mariastella Gelmini tenta la mediazione in videoconferenza con i governatori. (Virgilio Notizie)

Stasera, alle 19, in video-conferenza riunione tra il governo e i presidenti delle Regioni, in vista del Consiglio dei ministri convocato domattina per approvare il decreto Covid con le nuove misure restrittive anti contagio. (La Stampa)

L'emergenza Covid-19 in Italia Regioni: stasera riunione con Gelmini-Speranza, si va verso proroga divieto spostamenti Da oggi Campania, Emilia Romagna e Molise in zona arancione. "Abbiamo fatto ieri una riunione con le altre Regioni - ha affermato - Con il governo, non sappiamo ancora se è domani o martedì (Rai News)

Coronavirus, la svolta guidata da Gelmini nel vertice tra Governo e Regioni: programmazione e dialogo alla base della ripartenza del Paese [FOTO]

Oggi il consiglio dei ministri per i nuovi divieti: prorogato lo stop agli spostamenti. Ieri summit tra governatori, Roberto Speranza e Maria Stella Gelmini. I presidenti: «Rivedere i parametri».Niente più dpcm dell'ultimo minuto e indiscrezioni su divieti e restrizioni da dare in pasto alla stampa (La Verità)

A pesare nelle trattative di queste ore c’è la necessità di rispondere alla minaccia delle varianti È stato convocato per questa sera alle ore 19 un incontro in videoconferenza governo-Regioni in vista del Cdm di lunedì. (Il Fatto Quotidiano)

Toti: “dal Governo ci aspettiamo un cambio di rotta, possibile revisione dei parametri”. “Ci aspettiamo di sapere l’orientamento complessivo del nuovo Governo, un cambio di rotta, di approccio rispetto al governo Conte. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr