Sondaggio JP Morgan: per un terzo degli investitori i Bitcoin sono "veleno per topi" Da FinanciaLounge

Investing.com ECONOMIA

L’Oracolo di Omaha, come viene soprannominato Buffett, aveva bollato il Bitcoin e le criptovalute “veleno per topi al quadrato”

Sondaggio J.P.

Morgan: per un terzo degli investitori i Bitcoin sono. Una recente survey vede gli investitori d’accordo con Buffett sui , ma per il 51% le cripto “sono qui per restare”.

Questa volta da un sondaggio condotto da J.P.

D’ACCORDO CON BUFFETT. Il 33% degli investitori professionali intervistati ha definito il Bitcoin “veleno per topi”, dicendosi d’accordo con una frase pronunciata da Warren Buffett all’inizio del 2021. (Investing.com)

Su altri media

(HelpMeTech)

Poco più dell’80% crede infatti che il Bitcoin sarà interessato da nuove regolamentazioni, oltre a quelle già implementate dalle alte sfere di Pechino. Stretta che può avere però una doppia chiave di lettura: deterrente per gli investimenti sulle criptovalute o atto di riconoscimento di quest’ultime come asset class (Money.it)

Mentre il governo cinese continua a contrastare il mining di criptovalute, i prezzi delle schede grafiche stanno diventando più accessibili. Anche le autorità di Xinjiang, Mongolia Interna e Qinghai hanno ordinato ai miner di cessare le attività (Cointelegraph Italia)

Perché la situazione sui mercati continua ad essere molto particolare – per i motivi che andremo a riassumere qui di seguito. Il canale tra i 30 e i 40.000$ si dimostra ancora molto forte. Intervenire su questo mercato? (Criptovaluta.it)

Questo grafico 1D di GJMRealEstate mostra il trend a lungo termine di Matic intatto ma aggrappato a malapena. C’è anche uno scenario molto promettente qui sotto delineato da TradingShot che mostra cosa è successo storicamente quando BTC ha colpito la 1W MA50. (Cryptonomist)

Innanzitutto il protocollo è open-source, il che significa che chiunque può partecipare allo sviluppo della rete bitcoin. Come ottenere Bitcoin. Ci sono molti modi per ottenere bitcoin. (Radio RTM Modica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr