Elon Musk vuole mandare l'uomo su Marte entro 10 anni

Madare l'uomo sul pianeta Marte. Un sogno vecchio come il mondo. Ma il miliardario texano Elon Musk fondatore di SpaceX promette che ci vorranno 10 anni. Se il suo progetto avanzerà come previsto. Una sfida che oggi appare impossibile ma nella quale ... (euronews)

Ne parlano anche altre testate

Il patron di SpaceX fa previsioni ottimistiche: «Primo lancio nel 2024». (© Ansa) Il fondatore di SpaceX, Elon Musk. (Lettera43)

L'azienda spaziale privata SpaceX, lungi dal farsi intimidire dalla recente esplosione del razzo avvenuta a Cape Canaveral, ... (road2sportNews)

Sarà possibile, secondo i piani di Musk ... ROMA. (Giornale di Sicilia)

Invece era un pioniere visionario. Quattordici anni fa, quando con la fortuna fatta creando PayPal diede vita alla SpaceX, Elon Musk poteva sembrare solo un miliardario eccentrico. (Wired.it)

Musk ... Con “soli” 200mila euro a biglietto chi vorrà potrà far parte della colonia umana che abiterà il pianeta rosso nel prossimo futuro. (Intelligonews)

Fantascienza? Marte sarà abitato? La risposta è affermativa secondo Elon Musk, proprietario di Tesla Motors e SpaceX. Per il magnate sudafricano mancherebbero 10 anni al primo viaggio verso Marte, 100 anni per la sua colonizzazione con un milione di terrestri. (La Prima Pagina)