Stroppa: “Andare a Torino pensando di avere già perso non ha senso. Spero di ripetere l’andata”

Il Posticipo SPORT

Né ritiene che cambiare modulo possa essere produttivo per una squadra che va a caccia disperata di punti salvezza.

Ho sempre cercato un vestito diverso, mettendo sempre gli uomini migliori disponibili.

Se andassi a Torino pensando di avere già perso non avrebbe senso

Stroppa crede nel miracolo e non rinuncia alla sua idea di gioco a Torino.

LIMITI – Pensare di tornare da Torino con dei punti è un esercizio di ottimismo esagerato. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altri giornali

«Non vogliamo concedere nulla nelle due fasi. Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della partita di campionato con la Juventus. L’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa, ha parlato a Sky Sport alla vigilia del match con la Juventus. (Calcio News 24)

Sono trascorsi altri giorni ma la situazione non è migliorata, così a distanza di oltre 40 giorni dall’infortunio, Dybala non è arruolabile, come ammesso sempre dal tecnico bianconero in occasione della conferenza stampa di ieri: «Dybala non sarà disponibile. (Corriere della Sera)

Prima della partita con la Juventus di Pirlo, così risponde alla domanda posta dal giornalista sull’allenatore bianconero: «Quando sembrava che Stroppa potesse andar via ho pensato a Pirlo. Alla fine della scorsa stagione Stroppa aveva molti corteggiatori, visto il grande campionato di B che stava facendo con noi. (ilRossoBlu.it)

Ci mancano i suoi gol.". Pirlo: "Champions? Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! (ilBianconero)

Dopo la sconfitta per 0-2 a Torino, la Juventus di Pirlo doveva vincere facendo almeno 3 gol. Juventus-Real Madrid 2-0 (9 marzo 2005). Forse la grande illusione europea della parentesi bianconera con Fabio Capello in panchina. (SportCafè24.com)

All'ordine del giorno della riunione del Consiglio dei ministri in ogni modo ci sarà solo il nuovo decreto Covid, ha garantito Gelmini. roroga degli spostamenti tra Regioni, in scadenza giovedì, fino al 27 marzo e chiusura della partita sui sottosegretari. (Yahoo Finanza)