Stroppa: “Andare a Torino pensando di avere già perso non ha senso. Spero di ripetere l’andata”

Stroppa: “Andare a Torino pensando di avere già perso non ha senso. Spero di ripetere l’andata”
Il Posticipo SPORT

Né ritiene che cambiare modulo possa essere produttivo per una squadra che va a caccia disperata di punti salvezza.

Ho sempre cercato un vestito diverso, mettendo sempre gli uomini migliori disponibili.

Se andassi a Torino pensando di avere già perso non avrebbe senso

Stroppa crede nel miracolo e non rinuncia alla sua idea di gioco a Torino.

LIMITI – Pensare di tornare da Torino con dei punti è un esercizio di ottimismo esagerato. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altri giornali

Su Corriere di Torino: "Il punto debole". La scorsa settimana Pirlo aveva chiesto a Bentancur di cercare maggiormente la via della porta, ma l’invito an- drebbe esteso a tutti i centrocampisti centrali che sin qui hanno realizzato appena 8 dei 65 gol stagionali segnati dalla Juventus (il 12,3%): 4 McKennie, 2 Ramsey, 1 Arthur e 1 Rabiot. (Tutto Juve)

E il Corriere di Torino titola infatti così: "Juve e Toro, punto di svolta", raccontando di un campionato al bivio per entrambe Corriere di Torino in taglio alto: "Juve e Toro, punto di svolta". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

InfoBetting: Scommesse Sportive e. infobetting : Pronostici di oggi 22 febbraio: Juve-Crotone al centro della serata dei - pronosti_calcio : Schedina di Oggi: Pronostici Calcio Lunedì 22 Febbraio 2021 - The_Aktor : Allora siccome poi c’ho gente che mi dice che non azzecco i pronostici, mi espongo: oggi pareggio che scontenta tutti. (Zazoom Blog)

Cristiano Ronaldo spronato da Pirlo: «Sa che quel gol arriverà» – VIDEO

Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della partita di campionato con la Juventus. L’allenatore del Crotone, Giovanni Stroppa, ha parlato a Sky Sport alla vigilia del match con la Juventus. (Calcio News 24)

roroga degli spostamenti tra Regioni, in scadenza giovedì, fino al 27 marzo e chiusura della partita sui sottosegretari. In fascia gialla: Basilicata, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Valle Aosta e Veneto (Yahoo Finanza)

Ronaldo sta cercando di migliorare il tiro, è più sereno e sicuro che arriverà il gol». Conferenza stampa Pirlo: le parole alla vigilia del Crotone (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr