Napoli, Osimhen operato. La prognosi è peggio del previsto

Calcio In Pillole SPORT

Intervento riuscito per Osimhen, che però dovrebbe restare ai box per molto più tempo del previsto.

L’intervento è riuscito comunica il Napoli sul sito ufficiale, ma la prognosi dei medici risulta essere molto peggio di quanto si vociferasse nelle ore seguenti l’infortunio.

Victor Osimhen è stato operato oggi per curare le multiple frattura facciali rimediate in un terribile scontro di gioco con Skriniar durante Inter-Napoli di domenica. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Il problema è l’orbita, la frattura della base, un problema serio. Osimhen è stato molto sfortunato con Skriniar, che non s’è fatto nulla (CalcioNapoli24)

Victor Osimhen, attaccante del club azzurro che si era infortunato durante il match contro l'Inter per uno scontro di gioco con Milan Skriniar, si è operato a causa delle fratture pluriframmentarie e scomposte dell’osso malare. (Fantacalcio.it)

Di norma c’è un ventaglio di ipotesi, l’operazione di riduzione della frattura senza l’inserimento di placche, oppure quella più probabile per Osimhen appunto con le placche in titanio». Il primario maxillo facciale del Cardarelli, Maurizio Gargiulo, spiega i prossimi passi e le tempistiche del rientro. (Corriere del Mezzogiorno)

Il Napoli dovrà fare a meno di Victor Osimhen per tre mesi pieni . Molte delle fortune del Napoli nel prossimo periodo passano dai piedi del folletto belga. (Eurosport.it)

Notizie pesantissime per il Napoli. A seguito del colpo rimediato nella partita contro l'Inter, l'attaccante nigeriano Victor Osimhen dovrà restare fuori per 3 mesi. (Tuttosport)

A comunicarlo è stato il Napoli con una nota sul proprio sito. Con tre mesi di stop, il giocatore salterà la parte finale del 2021 e l'inizio del prossimo anno compresa la Coppa d'Africa in Camerun: se rispetterà i tempi di recupero, si potrà rivedere in campo verso la fine di febbraio. (Sky Sport)