Pellegrini: "Nández-Inter? Più duttile di Hakimi"

Calcio Casteddu SPORT

Classe 1963, il varesino è oggi apprezzato commentatore.

In riferimento al possibile approdo del cagliaritano Nahitan Nández all’Inter, sostiene che “sorprende maggiormente la sua duttilità e il modo con cui interpreta ciò che gli viene chiesto.

Ex libero tra i migliori nel ruolo in Italia tra gli anni Ottanta e Novanta, Luca Pellegrini è stato una bandiera della Sampdoria tricolore nel 1991.

L’ex capitano della Sampdoria e attuale commentatore tv Luca Pellegrini, nel corso della trasmissione Sky “Calciomercato – L’originale”, ha parlato del possibile approdo di Nández all’Inter. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

E che aveva continuato a seguirlo quando Nandez andava al Boca confermando le sue qualità tecniche e temperamentali. E le tracce di oltre tre anni fa sembrano quasi una sentenza (alfredopedulla.com)

Il giocatore è legato al Cagliari e si sente alla perfezione in quell’ambiente» A mio parere alla fine Nainggolan andrà in porto anche perché poi sarebbe la soluzione più logica e più giusta per tutti. (Cagliari News 24)

Si sta per chiudere un affare che, in un primo momento, sembrava impossibile. Il ritiro della nuova Inter targata Simone Inzaghi è già iniziata. LEGGI ANCHE > > > Inter, nuovo scambio con Spalletti: spunta l’idea. (DirettaGoal)

Sul trasferimento di Dalbert, quindi, dubbi non ce ne sono più: si attende solo l’annuncio ufficiale IN CHIUSURA – Oggi è atteso Dalbert Henrique nel ritiro del Cagliari, a Peio. (Inter-News)

Nandez si avvicina all’Inter e grazie a Dalbert, che nelle prossime ore diventerà anche ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. Le due società, chiudendo il trasferimento del difensore, hanno parlato anche dell’uruguayano: lo segnala Sky Sport. (Inter-News)

Dalbert si sarebbe dovuto aggregare oggi al ritiro del Cagliari, ma ciò non è avvenuto. Il difensore ha concluso l’operazione prima ancora di giocare Lugano-Inter: l’affare non è comunque in discussione. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr