Del Piero celebra l'anniversario: «Storia di un grande amore» - FOTO

Del Piero celebra l'anniversario: «Storia di un grande amore» - FOTO
Juventus News 24 SPORT

Del Piero celebra l’anniversario del debutto in bianconero, avvenuto il 12 settembre 1993 – . Il 12 settembre 1993 Alessandro Del Piero faceva il suo esordio con la maglia della Juventus.

Ecco la foto pubblicata da Del Piero:

Sono trascorsi esattamente 28 anni dal debutto del capitano.

Anche l’ex attaccante ha celebrato l’anniversario sul proprio profilo Instagram.

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo l’ex bianconero sarà importante il lavoro dei calciatori più esperti. Alessandro Del Piero è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per parlare della situazione vissuta dal club bianconero. (CalcioToday.it)

La Juventus ha indubbiamente delle difficoltà, ma devo dire che ha giocato senza quattro titolari. Federico Chiesa, Juan Guillermo Cuadrado e Paulo Dybala sono giocatori che fanno la differenza, come Matthijs de Ligt" (ilBianconero)

Il Napoli ha battuto la Juventus per 2 a 1, risultato forse anche bugiardo alla luce di quanto si è visto. Alessandro Del Piero ha parlato del 2 a 1 del Napoli contro la Juventus, una vittoria che consolida i partenopei al primo posto in classifica. (AreaNapoli.it)

Del Piero valuta Allegri: «Non può fare miracoli, ha capito il problema»

"Mi aspettavo che Allegri provasse a inventare qualcosa con gli uomini che ha. A me piace come tecnico, non può fare miracoli e sa lui stesso che il problema della Juve non era solo di guida tecnica" (TUTTO mercato WEB)

Del Piero: "Juve-CR7, il problema è stata la mancata crescita della squadra attorno a Ronaldo". vedi letture. La Juventus e Cristiano Ronaldo. Ne ha parlato a La Gazzetta dello Sport l'ex capitano Alessandro Del Piero: "Non credo si debba parlare di impreparazione. (TUTTO mercato WEB)

«A me piace Allegri, credo abbia le idee chiare, non può fare miracoli perché è lui stesso il primo a sapere che il problema della Juve non poteva essere ricondotto solo alla guida tecnica. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr