Del Piero celebra l'anniversario: «Storia di un grande amore» - FOTO

Juventus News 24 SPORT

Del Piero celebra l’anniversario del debutto in bianconero, avvenuto il 12 settembre 1993 – . Il 12 settembre 1993 Alessandro Del Piero faceva il suo esordio con la maglia della Juventus.

Ecco la foto pubblicata da Del Piero:

Sono trascorsi esattamente 28 anni dal debutto del capitano.

Anche l’ex attaccante ha celebrato l’anniversario sul proprio profilo Instagram.

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il problema non è la classifica, ma il rendimento della squadra e la testa dei giocatori. "La Juve ha giocatori di valore assoluto, non bisogna considerare questo gruppo in modo troppo negativo. (Calciomercato.com)

Il Napoli ha battuto la Juventus per 2 a 1, risultato forse anche bugiardo alla luce di quanto si è visto. Alessandro Del Piero ha poi aggiunto: "La Juventus deve riassestarsi dopo l'addio di Ronaldo, ha bisogno di un po’ di tempo per riprendere delle abitudini diverse dal recente passato. (AreaNapoli.it)

Ne parlato Alessandro Del Piero, intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Il corto muso? Vuol dire dare tutto per vincere, perché quello è l'unico obiettivo e non ci si può accontentare di altro" (TUTTO mercato WEB)

Federico Chiesa, Juan Guillermo Cuadrado e Paulo Dybala sono giocatori che fanno la differenza, come Matthijs de Ligt" La Juventus ha indubbiamente delle difficoltà, ma devo dire che ha giocato senza quattro titolari. (ilBianconero)

Sulla Champions League:«L’Inter è meno forte in senso assoluto senza Lukaku, ma c’è un grande gruppo con più esperienza, consapevolezza nei propri mezzi. Vedo davanti solo l’Atletico Madrid, dobbiamo capire se il Liverpool sarà in versione lusso oppure quello dell’anno scorso. (Milan News 24)

L'ex numero 10 juventino, con un post su Instagram, ha ricordato proprio il suo esordio con la Vecchia Signora: "Debutto. Storia di un grande amore ️️", ha scritto Del Piero (Tutto Juve)