Milan, Ballo-Toure: "Per me è un sogno. Darò il 200% e spero che i tifosi mi supportino"

TUTTO mercato WEB SPORT

Per me è uno dei giocatori più importanti del Milan, perché non seguire le sue orme?".

Queste le sue parole: "All'inizio non ci credevo nemmeno, per me è qualcosa di straordinario.

Darò il 200% e spero che i tifosi mi supportino". vedi letture. Ai microfoni di Milan TV, Fodé Ballo-Touré ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore rossonero.

"Ho già giocato con lui, siamo cresciuti insieme al PSG e poi abbiamo giocato insieme al Lille

Milan, Ballo-Toure: "Per me è un sogno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Ballo Toure ha così parlato dell’emozione provata nel cominciare questa nuova avventura per la sua carriera. Theo Hernandez è un laterale straordinario che è cresciuto molto negli ultimi anni. (Milan News 24)

Fodé Ballo-Touré, nuovo acquisto del Milan, ha parlato in esclusiva ai canali ufficiali del club rossonero. Ballo-Touré si è presentato, descrivendosi nelle caratteristiche e sottolineando come sia un onore, per lui, aver firmato per il Diavolo. (Pianeta Milan)

Vanheusden al Genoa: «Felicissimo di iniziare. DI RIENTRO – Zinho Vanheusden è tornato all’Inter, ma solo di passaggio. (Inter-News)

Poi lancia anche un appello ai tifosi: "Gioco in maniera aggressiva, sono veloce, determinato e forte dal punto di vista mentale. Sono una brava persona e mi sento di dire ai tifosi che darò il 200% per questa maglia. (Pianeta Milan)

Vanheusden, appena poco più di ventiquattro ore fa, è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa (vedi articolo). Sabato per Vanheusden ci sarà un’amichevole di lusso: il suo Genoa sfiderà il PSG (ore 19) (Inter-News)

Spero di giocarla presto, di dimostrare il mio valore e di arrivare il piu' lontano possibile con il Milan", ha proseguito il difensore rossonero. Cosi' Fode' Ballo-Toure', il terzino arrivato ieri, dal Monaco, al Milan. (Rai Sport)