Milan, Ballo-Toure: "Per me è un sogno. Darò il 200% e spero che i tifosi mi supportino"

Milan, Ballo-Toure: Per me è un sogno. Darò il 200% e spero che i tifosi mi supportino
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Per me è uno dei giocatori più importanti del Milan, perché non seguire le sue orme?".

Queste le sue parole: "All'inizio non ci credevo nemmeno, per me è qualcosa di straordinario.

Darò il 200% e spero che i tifosi mi supportino". vedi letture. Ai microfoni di Milan TV, Fodé Ballo-Touré ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore rossonero.

"Ho già giocato con lui, siamo cresciuti insieme al PSG e poi abbiamo giocato insieme al Lille

Milan, Ballo-Toure: "Per me è un sogno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dimostrando umiltà ma ambizione. Fodé Ballo-Touré, nuovo acquisto del Milan, ha parlato in esclusiva ai canali ufficiali del club rossonero. (Pianeta Milan)

Quando ho capito che era vero non riuscivo a crederci fino a quando non sono arrivato a Milano. È un sogno per me. (Fantacalcio ®)

“All’inizio non ci credevo, per me è qualcosa di straordinario. Il nuovo terzino sinistro del Milan si presenta ai microfoni di Milan TV: "All'inizio non ci credevo, per me è qualcosa di straordinario". (GianlucaDiMarzio.com)

Milan, Ballo-Touré si presenta: "È un sogno per me, darò il 200% per i tifosi"

Il talento di Ballo-Touré è emerso quasi subito: gli osservatori del PSG lo hanno notato e lo hanno preso. Ballo-Touré sarà il 25° africano nella storia del Milan, il 3° senegalese dopo il difensore Mohamed Sarr e l'attaccante M'Baye Niang. (Pianeta Milan)

Queste le sue dichiarazioni. Renato Panno. Fodé Ballo-Touré, nuovo terzino rossonero, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Milan TV. Sulla chiamata del Milan: "All'inizio non ci credevo nemmeno, per me è qualcosa di straordinario. (Pianeta Milan)

Spero di giocarla presto, di dimostrare il mio valore e di arrivare il più lontano possibile con il Milan. Quando ho capito che era vero non riuscivo a crederci fino a quando non sono arrivato a Milano. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr