Il Punto di Marco Foti / Sosta selvaggia all’aeroporto: superficialità e menefreghismo

Il Punto di Marco Foti / Sosta selvaggia all’aeroporto: superficialità e menefreghismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’aeroporto di Lamezia Terme rappresenta il principale nodo del trasporto aereo in Calabria. L’esplosione del numero di voli e dei passeggeri transitati nel 2024 confermano lo scalo lametino il principale hub regionale con oltre 2,7 milioni di passeggeri transitati nel 2024. È un nodo strategico della Calabria ed occupa certamente una posizione strategica nel territorio nazionale, ma lo stesso non accade per quanto riguarda la gestione dell’accessibilità e del “kiss & park” il cui controllo è a cura della Polizia Locale dell’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal 2013 è legata a Paolo, un imprenditore siciliano di 50 anni, proprietario di un hotel su isoletta vicino Bali, che ha conosciuto 12 anni fa grazie ad amici in comune. I due nel 2016 sono diventati genitori di Ian, ma l'attrice ha nascosto l'intero periodo della gravidanza per proteggere la privacy dei suoi cari. (Il Messaggero)

Quest’anno, infatti, la stiamo vedendo in TV come parte del cast della storica fiction Che Dio ci aiuti, al cui centro dell’ottava stagione ci sono le avventure di suor Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi. (cosmopolitan.com)

Chi era Selvaggia di Staufen, il personaggio interpretato da Bianca Panconi in Costanza

Chi ha visto e si è appassionato a Costanza, la serie tv in otto episodi diretta da Fabrizio Costa, non può non essersi chiesto: ma chi è davvero Selvaggia di Staufen, la giovane e misteriosa figura interpretata da Bianca Panconi? Dietro a questo nome che suona antico si nasconde un personaggio ispirato a una figura storica realmente esistita: poco conosciuta ma molto affascinante, Selvaggia è infatti figlia illegittima di Federico II di Svevia. (DiLei)