Supercoppa Spagna: Ancelotti 'Clasico non ha favoriti'

Tutto Juve SPORT

"Possiamo essere avanti nella Liga, ma la mia esperienza mi ha insegnato che in un 'Clasico' non ci sono favoriti.

Nessuno sa cosa potrebbe succedere, a prescindere dalla differenza di punti in classifica in campionato", ha detto a sua volta l'allenatore del Barcellona, Xavi.

Siamo molto motivati ;;e potrebbe essere una svolta

Ma non è così, nessuno lo pensa", ha detto Ancelotti, che ha tutti i giocatori a disposizione per la sfida ai blaugrana. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'appuntamento invernale con il nuovo formato del torneo è arrivato e ad aprire le danze sarà il Clasico tra Barcellona e Real Madrid. Barcellona-Real Madrid dove vederla in TV: orario, canale e streaming della Supercoppa di Spagna Barcellona e Real Madrid scendono in campo per la prima semifinale della Supercoppa di Spagna: le probabili formazioni e dove vedere il match in diretta TV e in streaming in Italia. (Sport Fanpage)

3-2 il risultato finale per il Real Madrid, la prima finalista della Coppa di lega spagnola. Attenderà la vincitrice della seconda semifinale, tra Atletico Madrid e Atletico Bilbao (Calcio In Pillole)

Da una parte del tabellone di questa Supercoppa troviamo Real Madrid e Barcellona, rispettivamente seconda classificata in Liga e vincitrice della scorsa Copa. Il Real Madrid è saldamente in testa alla classifica del campionato spagnolo e conduce la classifica a cinque punti dal Siviglia seconda. (Calcio In Pillole)

Barcellona femminile, venduti 50.000 biglietti per la sfida contro il Real Madrid nella Women's Champions League. (Calcio In Pillole)

Rassegna Estera – Il Madrid si leva un Clásico, fuoco Rudiger. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, giovedì 13 gennaio 2022. (Calcio In Pillole)

Il mini torneo si gioca in Arabia Saudita e sarà inaugurato dal match più atteso: Barcellona-Real Madrid. Supercoppa di Spagna, indovina il risultato di Barcellona-Real Madrid. Benzema/Vinicius, attenti a quei due. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr