Sony LinkBuds S sono gli auricolari ANC più piccoli e leggeri

LinkBuds S sono pronti a riprodurre tutto il giorno musica, video e contenuti social sfruttando la tecnologia di eliminazione del rumore di Sony.

Quanto all’autonomia, Sony LinkBuds S offrono una carica sufficiente a coprire l’intera giornata lavorativa, 6 ore con cancellazione del rumore attiva, a cui si aggiungono altre 14 ore tramite la ricarica nella compatta custodia di trasporto.

Sony descrive questi auricolari come in grado di fondere ascolto reale e digitale, grazie al design leggero e ultra-compatto e alla resa naturale dei suoni ambientali. (macitynet.it)

Su altri media

Non manca comunque il supporto alla ricarica wireless, basta quindi riporle sulla giusta superficie per attivare il processo. Dopo le apprezzate LinkBuds con driver ad anello - e design inedito - Sony amplia la nuova famiglia e presenta le LinkBuds S, delle cuffie in-ear piccole e funzionali per sgomitare in questa affollata jungla delle true wireless. (HDblog)

Nell'ultimo mese abbiamo riportato numerose anticipazioni sui nuovi Sony LinkBuds S, gli auricolari Bluetooth (qui trovate una nostra selezione dei migliori) con cancellazione attiva del rumore (ANC) che dovrebbero affiancarsi ai discussi e originali LinKBuds. (MobileWorld)

Come se non bastasse, i LinkBuds S sono anche dei prodotti sostenibili, essendo realizzati con materiali riciclati da componenti automobilistici. Prezzo e disponibilità. Della nostra esperienza d’uso con gli auricolari true wireless Sony LinkBuds S parleremo approfonditamente nella recensione in programma per i prossimi giorni (Tom's Hardware Italia)

I nuovi auricolari “col buco” sono sempre true wireless ma non più permeabili ai suoni esterni con l’aggiunta del noise canceling (cancellazione del rumore). L’autonomia è di 20 ore e il noise canceling, che funziona grazie all’utilizzo di sei microfoni, rimane attivo per 6 ore. (Centro Meteo italiano)

Sony LinkBuds S – Auricolari True Wireless con cancellazione attiva del rumore ANC Esteticamente accattivante, leggera e piccola è la custodia in plastica opaca che ospita, dopo l’utilizzo, i LinkBuds S. (Libero Tecnologia)

Sony ha infatti aggiunto un nuovo modello di true wireless alla famiglia LinkBuds, (quella di cui fanno parte le famose cuffie con il buco recensite tempo fa), le LinkBuds S. Sony le pubblicizza infatti come le più piccole e leggere cuffie true wireless dotate di ANC al mondo (questo almeno al 30 marzo 2022). (Andrea Galeazzi)